Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui due sabati in due camere diverse a uso singole. Devo dire che le camere sono molto grandi e cosa fondamentale i bagni sono nuovi e molto puliti. Solo x questo le stanze meritano il prezzo pagato. Le colazioni sono normali come tutti i bed and breakfast tranne la prima volta che ho trovato i pasticciotti, buonissimi. Unica cosa negativa che il bagno non è in stanza anche se a me non ha creato problemi di privacy visto che ero l'unico nello stabile.
La proprietaria è stata molto gentile ed è anche una bella donna.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo B&B per due notti. Mi sono trovato molto bene. La posizione è stata ottima, la camera era molto confortevole e il bagno grande e pulito.
Da segnalare la gentilezza e cortesia della signora Cinzia e il fatto che essendo celiaco mi ha fatto trovare i biscotti senza glutine per colazione. Non è da tutti. Grazie ancora!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Con il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura! Abbiamo passato davvero poco tempo dato ke il mare dei dintorni è meraviglioso!la strutturA è semplice la stanza molto pulita arredamento essenziale e curato! Buona colazione! Stanza silenziosa proprietari accoglientie gentili l'unica nota dolente la mancanza di Aria condizionata o di un deumidificatore. ..c'è un ventilatore sul soffitto molto potente ma per lì soffre molto il caldo non è il Massimino!!ottima qualità prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bebsantermete, Proprietario presso Bed&Breakfast Sant'Ermete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2015

Grazie per i giudizi positivi. Ci dispiace per il problema del caldo, ma le temperature eccezionali di quest'anno ci hanno trovati impreparati in quando nei due anni precedenti della nostra attività avevamo notato che i ventilatori a soffitto erano sufficienti. E' nostra intenzione risolvere questo problema quanto prima.

Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

È il secondo anno che torniamo, molto pulito, gentilissimi i gestori sempre pronti a venirci incontro per orari di partenza e arrivo, colazione molto abbondante con paste fresche ogni mattina, rapporto qualità/prezzo più che ottimo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Siamo contenti che vi siate trovati bene nella nostra struttura, è stato un piacere ospitarvi per il secondo anno. E' una grande soddisfazione per noi quando i nostri ospiti rimangono soddisfatti,

Recensito il 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

permanenza di una notte, appena arrivati la signora si è fregata subito la quota del pagamento, arrecandoci un danno irrilevante.....l acqua era inesistente, entrata in doccia, la pressione dell acqua faceva fuoriuscire dal doccino acqua a getto alternato per qlk minuto, dopo l acqua a smesso di uscire... siamo stati senza acqua.... non si poteva scaricare lo sciacquone, impossibilitati anche nel lavarci i denti.... insomma una casa da evitare..... il mio ragazzo a stento è riuscito a lavarsi con qst acqua che menava a tratti ....premetto che ci eravamo appoggiati per fare una serata, quindi la casa ci serviva proprio per farci la doccia..... la proprietaria si è inventata che nel paese avevano problemi con l acquetto.... ragazzi neanche in africa restano senza acqua.... chiudete baracca signora cinzia , e si vada a trovare un lavoro invece di rubare soldi...... LADRI PEZZENTI....

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
bebsantermete, Proprietario presso Bed&Breakfast Sant'Ermete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2015

Gentilissima ospite, mi dispiace per l'inconveniente della mancanza di acqua causata dai problemi di pressione dell' acquedotto pugliese, le posso assicurare che la casa non è sprovvista di acqua, infatti la mattina successiva lei avrà notato che l'acqua c'era. Il regolamento del b& b prevede il pagamento alla consegna della camera, in seguito al problema dell'acqua le avrei restituito la quota se lei avesse deciso di andare via. Nonostante tutto lei ha usufruito della cucina lavando i piatti e le pentole che lei ha portato. L'indomani siete andati via nel tardo pomeriggio quando è stato più comodo per voi lasciando accese tutte le luci della camera e del bagno e il ventilatore ( forse per dispetto?).