eDreams
Booking.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Con il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura! Abbiamo passato davvero poco tempo dato ke il mare dei dintorni è meraviglioso!la strutturA è semplice la stanza molto pulita arredamento essenziale e curato! Buona colazione! Stanza silenziosa proprietari accoglientie gentili l'unica nota dolente la mancanza di Aria condizionata o di un deumidificatore. ..c'è un ventilatore sul soffitto molto potente ma per lì soffre molto il caldo non è il Massimino!!ottima qualità prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bebsantermete, Proprietario presso Bed&Breakfast Sant'Ermete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2015

Grazie per i giudizi positivi. Ci dispiace per il problema del caldo, ma le temperature eccezionali di quest'anno ci hanno trovati impreparati in quando nei due anni precedenti della nostra attività avevamo notato che i ventilatori a soffitto erano sufficienti. E' nostra intenzione risolvere questo problema quanto prima.

Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

È il secondo anno che torniamo, molto pulito, gentilissimi i gestori sempre pronti a venirci incontro per orari di partenza e arrivo, colazione molto abbondante con paste fresche ogni mattina, rapporto qualità/prezzo più che ottimo!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Siamo contenti che vi siate trovati bene nella nostra struttura, è stato un piacere ospitarvi per il secondo anno. E' una grande soddisfazione per noi quando i nostri ospiti rimangono soddisfatti,

Recensito il 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

permanenza di una notte, appena arrivati la signora si è fregata subito la quota del pagamento, arrecandoci un danno irrilevante.....l acqua era inesistente, entrata in doccia, la pressione dell acqua faceva fuoriuscire dal doccino acqua a getto alternato per qlk minuto, dopo l acqua a smesso di uscire... siamo stati senza acqua.... non si poteva scaricare lo sciacquone, impossibilitati anche nel lavarci i denti.... insomma una casa da evitare..... il mio ragazzo a stento è riuscito a lavarsi con qst acqua che menava a tratti ....premetto che ci eravamo appoggiati per fare una serata, quindi la casa ci serviva proprio per farci la doccia..... la proprietaria si è inventata che nel paese avevano problemi con l acquetto.... ragazzi neanche in africa restano senza acqua.... chiudete baracca signora cinzia , e si vada a trovare un lavoro invece di rubare soldi...... LADRI PEZZENTI....

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
bebsantermete, Proprietario presso Bed&Breakfast Sant'Ermete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2015

Gentilissima ospite, mi dispiace per l'inconveniente della mancanza di acqua causata dai problemi di pressione dell' acquedotto pugliese, le posso assicurare che la casa non è sprovvista di acqua, infatti la mattina successiva lei avrà notato che l'acqua c'era. Il regolamento del b& b prevede il pagamento alla consegna della camera, in seguito al problema dell'acqua le avrei restituito la quota se lei avesse deciso di andare via. Nonostante tutto lei ha usufruito della cucina lavando i piatti e le pentole che lei ha portato. L'indomani siete andati via nel tardo pomeriggio quando è stato più comodo per voi lasciando accese tutte le luci della camera e del bagno e il ventilatore ( forse per dispetto?).

Recensito il 26 settembre 2014

Sono stato in questo B&B pulitissimo e a soli 7 minuti di macchina da baia verde. I padroni di casa molto dispoibili e gentili, camere grandi e cucina ben fornita. Colazione niente male, il giusto necessario per iniziare la giornata!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici