“L'ideale”
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

soniar239
“L'ideale”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa bella, pulita, fornita, e proprietari molto disponibili. Se volete passare un bel soggiorno in salentino é l'ideale. LA posizione della casa ti permette di spostarti con facilità e raggiungere facilmente molte mete. Punta dell'anno suina e Gallipoli sono solo a 10 minuti di macchina.
Consigliatissimo!!

G C
“SEMPLICEMENTE WOW”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

bellissima struttura,nuova,completa di ogni confort( tv, lenzuola,condizionatore,stoviglie,barbecue,forno,confetture e tanto altro), oltre alla gentilezza dei proprietari che sono sempre stati disponibili anche durante il Ns. soggiorno con dei graditi ed apprezzati consigli su posti in cui mangiare bene e divertirsi. La struttura è ben strutturata, camere e bagno comode, pulite e belle,parcheggio riservato e bellissima veranda esterna immersa nei fiori e nella più assoluta tranquilità dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax.. Grazie siamo veramente felici,alla prossima.

24 lug 2017
Siamo noi a ringraziarvi per aver apprezzato la nostra struttura.
Sempre pronti ad occogliervi nuovamente.
A presto
AdrianaEA
Quindici, Italia
“Il paradiso del salento”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana bellissima la casa fantastica tutte le comodità ,un silenzio una pace di tutti i sensi ,i proprietari gentilissimi disponibili in tutto anche per qualche consiglio .purtroppo è finita la nostra vacanza anche se ci avrebbe fatto tanto piacere rimanere ancora ci sono posti da dio nel Salento ,ma ci ritorneremo .grazie a Nico e alla sua famiglia ottime persone consiglio di provare questa casa e di conoscere i proprietari e tutti i posti vicino da dio .

24 lug 2017
Grazie a voi per averci scelto. E' stato un piacere avervi come ospiti e vi aspettiamo quanto prima per un altra vacanza nel Salento.
A presto
Nico
Alex P
“Casa veramente bella”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ragazzi ve la consiglio casa rinnovata,posto fresco e comoda per 4 persone. I proprietari di casa persone fantastiche noi ci ritorneremo presto

18 lug 2017
Grazie a voi per averci scelto
Vi aspettiamo prestissimo quando vorrete tornare nel Salento.
A presto ragazzi
Mattia M
“fantastica!!!! ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissimo soggiorno, consiglio a tutti di prenotare! Struttura accogliente, pulita, host gentile e soprattutto posizione fantastica. Cosa volere di più?

24 lug 2017
Grazie mille per la recensione e Vi aspettiamo presto.
cortesepa
Trieste, Italia
“Pace in Puglia”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bella casetta indipendente appena rinnovata in ambiente tranquillo con giardino.
Siamo stati bene, posizione strategica e prezzo conveniente.
La famiglia e' simpatica, grazie!

18 lug 2017
Vi aspettiamo presto quando vorrete.
Alla prossima
Riccardo
“Un gioiello tra la campagna e il mare”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'abitazione è spaziosa e curata nei dettagli, deve essere stata ristrutturata recentemente. È apprezzabile l'ingresso indipendente che ti permette di vivere la vacanza in completa privacy. In 10 minuti di auto arrivi alla spiaggia della Punta della Suina senza stress. I proprietari ti accolgono calorosamente consigliandoti i posti da visitare senza essere invadenti. Torneró sicuramente!