“Casa veramente bella”
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

Alex P
“Casa veramente bella”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ragazzi ve la consiglio casa rinnovata,posto fresco e comoda per 4 persone. I proprietari di casa persone fantastiche noi ci ritorneremo presto

18 lug 2017
Grazie a voi per averci scelto
Vi aspettiamo prestissimo quando vorrete tornare nel Salento.
A presto ragazzi
Mattia M
“fantastica!!!! ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissimo soggiorno, consiglio a tutti di prenotare! Struttura accogliente, pulita, host gentile e soprattutto posizione fantastica. Cosa volere di più?

24 lug 2017
Grazie mille per la recensione e Vi aspettiamo presto.
cortesepa
Trieste, Italia
“Pace in Puglia”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bella casetta indipendente appena rinnovata in ambiente tranquillo con giardino.
Siamo stati bene, posizione strategica e prezzo conveniente.
La famiglia e' simpatica, grazie!

18 lug 2017
Vi aspettiamo presto quando vorrete.
Alla prossima
Riccardo
“Un gioiello tra la campagna e il mare”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'abitazione è spaziosa e curata nei dettagli, deve essere stata ristrutturata recentemente. È apprezzabile l'ingresso indipendente che ti permette di vivere la vacanza in completa privacy. In 10 minuti di auto arrivi alla spiaggia della Punta della Suina senza stress. I proprietari ti accolgono calorosamente consigliandoti i posti da visitare senza essere invadenti. Torneró sicuramente!