“Consigliatissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Puntuso

Modena, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata qua per circa 10 giorni. Eravamo in 2 e abbiamo alloggiato nella parte più piccola della villetta. Immersa nrl verde c'era fresco e una pace che non si sentivano mai rumori. Super tranquillo e tutto nuovo e pulito. Il proprietario è gentilissimo e super disponibile ci ha anche regalati i pomodori e messo a disposizione cose tipo il caffè e i biscotti che solitamente negli appartamenti non ti danno. Posizione del posto centralissima sia per gallipoli che per le principali spiagge. Lo consiglieró sicuramente.

andrem196
Genova
“Pace tra gli ulivi a poco distanza dalle spiagge dorate e dal mare cristallino della mitica Baia di Gallipoli”
Recensito il 27 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso due splendide settimane in questa villetta immersa nella pace degli ulivi ed a pochi (una decina o poco più) chilometri dalle più belle spiagge della Baia di Gallipoli, in una delle più suggestive ed incantevoli località del Salento. La casa, completamente rinnovata e dotata di ogni comfort, ha risposto a pieno a tutte le mie aspettative, in partciolare, in termini di comodità e di servizi, coronati dalla cortesia e dalla disponibilità del suo Proprietario, Antonio. Sicuramente un'esperienza da ripetere e non farsi sfuggire per il prossimo anno! Arrivederci al 2015 Puntuso :-)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cortesia Proprietario, villetta completamente rinnovata, servizi, comfort, ulivi, giardino, comodità e vicinanza con le più belle spiagge e locali della Baia di Gallipoli e, ovviamente, con Gallipoli e Lecce e numerose altre località da visitare.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
MarioRiva
Genova, Italia
“Sono molto esigente, ma il soggiorno da ricordo!!!”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato la casa in agosto, immersa nella pace e nel verde, con tanto di orto e verdura a disposizione, formata da due unità, a 10 minuti da Gallipoli ed altrettanti dalle più belle spiagge del Salento. So di essere molto esigente e di avere sempre aspettative molto elevate dalle mie vacanze!!! Ma, stavolta, davvero tutte sono state soddisfatte: l'appartamento è dotato di ogni comfort ed il suo proprietario, Antonio, è persona estremamente squisita, disponibile ad accontentare il Cliente per tutte le necessità e sempre a verificare che tutto andasse bene, per conoscere qualsiasi eventuale ulteriore richiesta. Mai successo dove sono stato in passato!!! Davvero un’ottima esperienza. Un vero spettacolo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pace e comfort
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?