“Sono molto esigente, ma il soggiorno da ricordo!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Puntuso

2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

MarioRiva
Genova, Italia
“Sono molto esigente, ma il soggiorno da ricordo!!!”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato la casa in agosto, immersa nella pace e nel verde, con tanto di orto e verdura a disposizione, formata da due unità, a 10 minuti da Gallipoli ed altrettanti dalle più belle spiagge del Salento. So di essere molto esigente e di avere sempre aspettative molto elevate dalle mie vacanze!!! Ma, stavolta, davvero tutte sono state soddisfatte: l'appartamento è dotato di ogni comfort ed il suo proprietario, Antonio, è persona estremamente squisita, disponibile ad accontentare il Cliente per tutte le necessità e sempre a verificare che tutto andasse bene, per conoscere qualsiasi eventuale ulteriore richiesta. Mai successo dove sono stato in passato!!! Davvero un’ottima esperienza. Un vero spettacolo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pace e comfort
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?