“Bellissima casa in un posizione strategica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Relais Palazzo Zaccaria

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

questdan
“Bellissima casa in un posizione strategica”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo alloggiato per 4 notti attorno a Ferragosto. La casa è stata pensata per 2 persone ma i proprietari hanno provveduto a fornirci due brandine molto comode (abbiamo prenotato in 4, pagando anche poco considerando la qualità della casa e il periodo).
I mobili son tutti nuovi come gli elettrodomestici, c'è anche una macchina da caffè espresso che ci ha salvati le mattine..!
La camera non è totalmente separata dalla cucina, ma nascosta da un grande armadio/frigo. Il letto comodissimo. Il bagno fantastico, con la doccia spaziosa e uno specchio touch :D
Purtroppo siamo stati lì che i lavori erano ancora in corso, ma a breve ci sarà una zona relax simile ad una piccola SPA.
La posizione è abbastanza strategica, a pochi km da Gallipoli e a meno di un'ora di auto da Otranto, Lecce e le più belle spiagge del Salento!
Infine i proprietari, disponibilissimi, una mattina ci hanno pure portato dei pasticciotti caldi (appena sfornati sono doppiamente buoni)... Favolosi!
Per riassumere... La consiglio come base per visitare il Salento o passare dei giorni di totale relax! Da tornare.

Data del soggiorno: agosto 2019
2 set 2019
La ringrazio per la sua opinione, spero di rivedervi presto per nuove esperienze di benessere.
Antonio I
Benevento, Italia
“120mq di libertà”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Struttura arredata in maniera impeccabile. Spazi davvero molto ampi che danno un senso di libertà, tranquillità e spensieratezza che pochi ambienti riescono a dare.
120 mq di appartamento ricavato da un palazzo storico che è un piacere abitare. Cabina doccia e letto king super confortevoli. Ambiente sempre fresco ristrutturato in maniera minuziosa e nei minimi particolari.
Aperitivo di benvenuto e colazione con i pasticciotti sono stati una sorpresa davvero bella e inaspettata. Prezzo super competitivo a soli 15 minuti da Gallipoli.
E a breve anche apertura zona wellness. Chiedere di più non si può.
Andrea grazie, grazie, grazie.
A presto.

Data del soggiorno: agosto 2019
26 ago 2019
E’ stato un piacere avervi come nostri ospiti, speriamo di potervi rivedere presto per una nuova esperienza di benessere