“Vacanza top”

Monia40
Martinsicuro, Italia
“Vacanza top”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa casa per 5 giorni io e altre tre amiche. Ci siamo trovate benissimo sia con la casa visto che era pulita ed accogliente che con la padrona che è una persona gentilissima. Davvero in una zona ottima...da quel paese abbiamo girato tutta la Puglia da Gallipoli,Lecce,Otranto,Castro, le diverse grotte e le diverse punte come punta della suina. Anche il paese è un paesino tranquillo ed eravamo 4 ragazze. Persone veramente alla mano e disponibili. Se torneremo in Puglia sicuramente sapremo dove andare a dormire. A presto

Data del soggiorno: agosto 2018
reginab19
Bari, Puglia, Italy
“Casa manú”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tipica Casetta a piano terra con volti a botte, ristruttura in modo molto curato e carino. Si dorme benissimo,molto silenziosa!la proprietaria gentilissima e disponibile!ottima posizione.

Data del soggiorno: agosto 2018