“Pranzo in famiglia”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Rapone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018

Sabato 25 agosto abbiamo organizzato un pranzo a Valle Ofanto con la mia enorme famiglia. Tempi di attesa nulli, cortesia del personale eccellente,qualità dei cannazzi al sugo, braciole, contorni e dolci veramente superlativi.

Iperconsigliato!!!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato sulla statale ofantina,questo locale rientra pienamente nei crismi che competono a strutture agrituristiche.Piscina,camere da letto,spazio giochi per bambini,anche il ristorante si attiene a ciò.Lo chef utilizza prodotti del territorio,rivisitati ad altissimo livello.Ottimi gli antipasti e non solo...gradevolissimi i secondi...da provare le famose candele al ragù.Prezzi ottimi come il servizio fornito.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sabato 25 agosto abbiamo organizzato un pranzo in famiglia per accogliere le nostre cugine venute dall'America. La location è bellissima(c'eravamo già stati altre volte), il pranzo ottimo, atmosfera cordiale. Il servizio eccellente.

Recensito 29 agosto 2018

Siamo stati qui per una cerimonia, in pieno agosto. Location molto carina con campi gioco, piscina e spazi all'aperto. In cucina abbiamo provato un misto tra cucina locale e Ottimi gli antipasti misti dai alle patate con peperoni cruschi alle alici, al salmone marinato e affettati vari. Poi abbiamo preso le cannazze, piatto tipico locale, la pasta tipica locale al ragù molto buona e cotta perfettamente. Di secondo una carne morbidissima e gustosissima cotta nel vino e per finire un'ottima torta con panna. Una nota stonata che impedisce il massimo dei voti il vino non proprio all'altezza e un po' di lentezza del personale. Prezzi assolutamente buoni per qualità e quantità. Sicuramente consigliato.

Recensito 20 agosto 2018

Eravamo una ventina di persone. Abbiamo mangiato antipasti vari, due primi, un secondo a base di carne, macedonia, caffè, dolce. Prezzo congruo. Servizio veloce. Periodo agosto 2018.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Valle Ofanto hanno visto anche

San Fele, Provincia di Potenza

Potenza, Provincia di Potenza

San Fele, Provincia di Potenza
Calitri, Provincia di Avellino

Conosci Agriturismo Valle Ofanto? Condividi la tua esperienza!