“Meravigliosa sorpresa sulla punta della Calabria”

Luna Rossa - Lido Ristorante Pizzeria
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Favazzina
Recensito 19 agosto 2018

Stavamo tornando a casa dopo una vacanza a Messina quando abbiamo deciso di fare una tappa fuori programma e siamo capitati a Favazzina. Acqua cristallina, spiaggia selvaggia e incontaminata e un solo lido, Luna Rossa, in mezzo al nulla o quasi. "Sarà buono? - ci siamo domandati - servirà qualcosa oltre panini e tramezzini?". Beh che dire, è stato favoloso: abbiamo assaggiato un antipasto della casa, un piatto di pasta pomodorini e pesce spada e un delicato tiramisù con i limoni del giardino... tutto spettacolare così come anche il conto! Promosso anche il personale e la location: una piacevole struttura in legno immersa nel verde tra alberi di limoni e banane in perfetto stile calabrese. E' anche grazie a "Luna Rossa" se ho amato quella giornata nonostante segnasse le fine delle nostre vacanze. Super consigliato

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per arrivare bisogna guadare un fiume , per fortuna ho un suv. Il pasto buono le portate potevano essere più abbondanti.personale gentilissimo. Non accettano pagamenti ne con carte ne con bancomat, se non hai contante ti fanno lavare i piatti? NEL 2018 NON AVERE UNA CONNESSIONE INTERNET E INACCETTABILE PER UN ESERCIZIO COMMERCIALE.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato sabato due giugno con la mia famiglia. Ottimo menù a prezzo fisso a base di pesce. Splendida location. Personale professionale e gentile.Consigliato a chi vuole trascorrere una splendida giornata all'insegna del relax

Data della visita: giugno 2018
Recensito 21 ottobre 2017

Ci vado tutti gli anni in estate e ciò significa che sono soddisfatto,ottimo locale con vista sul mare personale qualificato e disponibilissimo prezzi ottimi,il locale oltre ad essere pizzeria/ristorante e munito di lido privato,campo tennis e calcetto il tutto in un'oasi di tranquillità e silenzio.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017

Ottimo lido, ottimo servizio. Si può passare una splendida giornata in un mare cristallino e con tutti i servizi che ti possono servire.Gestione familiare semplice e cordiale. Costi contenuti sia al lido che al ristorante.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Luna Rossa - Lido Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Luna Rossa - Lido Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!