“Ottimo ristorante di pesce”
Recensione di BraceFish

BraceFish
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Cenate Sotto
Recensito 28 maggio 2018

Facile da raggiungere si trova sulla SS42 tra Cenate Sotto e Trescore Balneario.
Ampio parcheggio a disposizione esiste anche un'are bimbi con tavolini e materiale per disegno.
L'ambiente è abbastanza informale e dispone anche di tavoli con gazebo all'esterno.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Mentre attendi ti portano degli stuzzichini che vale la pena assaggiare.
La cosa più importante è che il pesce è cucinato ottimamente ed in modo mai banale.
Ottime le tartare di pesce (tonno, branzino, salmone) con frutti esotici ma anche il resto dei piatti è cucinato in modo veramente eccezionale.
I prezzi sono onesti rispetto a quel che si mangia (il coperto a 1 € è un po' che non lo vedevo).
Anche i dolci non sono male.
Io non li ho assaggiati ma ho visto che nel menù esistono anche le pizze gourmet e dei piatti a base di carne anche se come dice il nome è un posto adatto soprattutto agli amanti del pesce.
Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto BraceFish hanno visto anche

Cenate Sopra, Provincia di Bergamo

San Paolo d'Argon, Provincia di Bergamo

Conosci BraceFish? Condividi la tua esperienza!