“La pizza è buona ”

Pizzeria e Brasserie da Gianka
Al n.25 in classifica su 39 Ristoranti a Oulx
Descrizione: Il ristorante Pizzeria Da Gianka è aperto tutto l'anno a cena. Offre alla propria clientela: carrello dei formaggi, formaggi regionali e tipici, grigliate di carne solo su prenotazione, pizze tradizionali, birra RIEGEL, salumi, birra WEIZEN BIONDA, pizze, pizze da asporto, pizze farcite, pizze speciali, pizze per bambini e pizze americane da 55 cm, taglieri di salumi e formaggi. Ogni mercoledì la serata siciliana, con vari primi. Le nostre specialità; arancini, caponata, sfincione, panelle, croché, cannoli,cassatine,
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

E la seconda volta che per lavoro mi trovo a oulx e devo dire che la pizza è veramente ottima. Il servizio è ottimo e veloce

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Serata con amici ,luogo tranquillo personale cordiale ottima pizza ben cotta e lievitata ,ci ritorneremo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati cena la sera del 5 gennaio , settimana impegnativa per i ristoratori montani , ma nonostante il gran numero di persone presenti il personale è stato sempre sorridente , gentile , attento e disponibile .
La pizza molto buona , condita e cotta bene, impasto leggero e digeribile .
Location particolare , sicuramente una piccola stalla nel 1800, riattata in maniera accogliente anche se semplice .
Bravi .
Ci torneremo senza dubbio

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qua per le feste di Natale dopo una giornata sugli sci. Avevamo voglia di provare un nuovo ristorante e viste le recensioni, abbiamo azzardato una prenotazione qua. Il locale è piccolo e potrebbe essere anche accogliente se non fosse che è mal tenuto e poco pulito. Il personale fa di tutto per accontentarti, ma purtroppo la qualità non esiste. Pizze piccole, ingredienti scadenti e impasto insipido. Noi non ci siamo trovati bene. Peccato.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, servizio eccellente e portate ottime. I prezzi concorrenziali. Stiamo parlando di un locale dove chi vuole passare una serata in compagnia si troverà a proprio agio, vista anche la simpatia di chi lo gestisce, e non rimarrà deluso. Se poi le esigenze sono da ristorante a 5 stelle avete sbagliato locale, ma anche l'ordine dei prezzi. Un ultimo appunto positivo va alla cameriera, disponibile, veloce e simpatica.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria e Brasserie da Gianka hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria e Brasserie da Gianka? Condividi la tua esperienza!