“Servizio a velocità Luce”

Ristorante Pizzeria La Casetta del Gad
Al n.1 in classifica su 39 Ristoranti a Oulx
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: La pizzeria trattoria albergo “ CASETTA del Gad “ è una struttura alberghiera, pizzeria e ristorante che unisce , oltre ai pregi del confort , ospitalità e trattamento di tipo “ famigliare ” tanto ai clienti che vi soggiornano per motivi di vacanza o di lavoro come ai quanti approdano alla “ CASETTA del Gad ” quale breve tappa di viaggio.
Recensito 7 giugno 2019

Sono invitato ad una festa di compleanno. Il locale alle 19.45 è gremito di clienti (Feste scolastiche di fine anno...) A parte il volume delle voci di livello apocalittico generato da un battaglione di bambini delle medie, travolti dalla gioia della imminente fine dell'anno scolastico, mi sono trovato molto bene.
Quasi tutti i miei commensali hanno optato per una pizza ed una birra, preoccupati dal fatto che data la presenza di oltre cento clienti, altri piatti sarebbero potuti giungere con grave ritardo. Invece no. Siamo stati accolti con velocità ed efficienza e dopo soli venti minuti arrivavano le prime pizze. Io ho scelto un hamburger con cipolla caramellata e patate al forno. Ottimo. peccato per le patate, (Solo perchè erano troppo poche...)
Con la mia leggendaria "Faccia di gomma" ho scroccato assaggi delle varie pizze.
Non sono particolarmente amante della pizza ma devo riconoscere che qui la preparano in modo eccellente. L'impasto è qualcosa di meraviglioso, equilibrato tra il sapore ed una leggerezza quasi eterea.
Ci rivedremo presto.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Anche ieri sera grande mangiata di livello ,una garanzia !!!!ottimo primo con ragù di cinghiale ,tartare di Fassona e 4 costate di manzo da 700g!!!! Per finire barricata offerta dalla casa . Servizio come al solito impeccabile. Complimenti!!!

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho lavorato per qualche giorno in zona e per caso abbiamo trovato questo ristorante. Bisogna prenotare altrimenti non riesci a sederti. Porzioni più che abbondanti e piatti originali.
In due abbiamo preso un tagliere di formaggi e salumi ed è impossibile da finire perché ti porta i salami interi e poi ha delle pizze particolari come lardo e castagno oppure stracciatella e cipolle che vi assicuro a differenza di quello che state pensando erano deliziose. Inoltre a fine serata ti porta al tavolo una bottiglia di amaro a tua scelta. I prezzi sono anche abbastanza contenuti, tre pizze quattro birre e un tagliere infinito abbiamo speso €50,00 in due.

2  Grazie, 107.134
Recensito 8 maggio 2019

Quando si va a sciare e non solo in Via Lattea questo ristorante pizzeria a Ulzio è una tappa obbligata.
La pizza particolare, assomiglia allo sincrone siciliano, ma piatto che trovo superlativo è l'antipasto misto servito sull'ardesia, ma non solo, anche i dolci sono fantastici.
Un complimento va anche al servizio, molto veloce e simpatico

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto casereccio,personale gentile e disponibile,buono cibo da gusti particolari e grande pizzaiolo....bella scoperta

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Casetta del Gad hanno visto anche

Oulx, Provincia di Torino
Oulx, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria La Casetta del Gad? Condividi la tua esperienza!