“Sempre una garanzia ”

Al n.6 in classifica su 39 Ristoranti a Oulx
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tutte le volte che passo di qui, se c’è posto, mi fermo. Locale piccolo e semplice con personale attento e gentile, il titolare molto simpatico ti accoglie sempre con un sorriso ed una battuta. Essendo sardo puoi trovare dal porceddu a ottimi primi di pesce. Zuppe molto buone e anche la polenta, ovviamente riscaldata alla piastra per non dover aspettare delle ore, servita come si preferisce dai formaggi ai funghi. Fanno anche la pizza. Seadas da non perdere.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il locale non è enorme quindi bisogna avere fortuna è sperare non sia già pieno, a meno che non si abbia precedentemente prenotato, il cibo però è molto buono ed lo staff cordiale e amichevole.

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo con amici, locale famigliare ed accogliente, personale molto gentile e attento, nonché simpatico.
Sinceramente la cucina mi ha un po’ deluso, specie la polenta che non è stata proposta nella versione morbida ma a fette, tipo grigliata. Anche la carne di cinghiale in abbinamento era in versione sugo/ragù e non pezzi di spezzatino... molto buoni i dolci (seadas) e l’antipasto di pecorino con speck alla piastra.

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale con amici con la voglia comune di un pranzo in montagna a base di POLENTA..al momento della prenotazione abbiamo specificatamente richiesto se avevano la polenta nel menù..e la risposta è stata..A PALATE..una volta arrivati nel menù c’era una sola voce in cui era citata..come accompagnamento al cervo..poi la cameriera ci dice che può servircela anche con carne di cinghiale o ai formaggi..prendiamo tutte e tre le tipologie aspettandoci una bella polenta calda e morbida..e ci arrivano delle fettine che sembravano riscaldate..il cinghiale era un ragù..ed anche il cervo nulla di entusiasmante..arrivano a due stelle per la gentilezza del personale e per le seadas calde servite come dolce che invece erano buone..ma non abbastanza da avere la voglia di tornarci.

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le recensioni eccellenti su TripAdvisor: é stata invece una delusione.Ho chiamato chiedendo precisamente se facessero la polenta (volevamo mangiare quella)e,dopo la conferma telefonica del proprietario,abbiamo prenotato.Luogo piccolo e pulito,personale cordiale.Antipasto presentato male e poco abbondate,polenta mangiabile ma non eccellente e dosi scarse,forse un po’ troppo per 15€ a portata di polenta..Alla fine abbiamo speso 25€/testa,conto salato per la qualità e quantità di cibo che abbiamo mangiato.Non ci tornerò più

Gli utenti che hanno visto Ristorantino La Stella hanno visto anche

Oulx, Provincia di Torino

Oulx, Provincia di Torino

Conosci Ristorantino La Stella? Condividi la tua esperienza!