“Buona la pizza”

Al n.5 in classifica su 37 Ristoranti a Oulx
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Buona la pizza, locale piccolino gentili i gerenti. Eravamo di fretta ed il locale si è dimostrato all'altezza di quanto richiesto.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati giá due volte qui, una a cena e una a pranzo. Consiglio l'antipasto della casa (giardiniera, acciunghe, affettati misti e formaggi), i gnocchi alla bava, gli agnolotti al ragù di selvaggina e la pizza.
È meglio prenotare perchè il locale è piccolo.
I proprietari sono cortesi e il servizio è ottimo.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, servizio veloce e un'accoglienza speciale che ti fa sentire uno di famiglia. Abbiamo assaggiato primi, secondi e pizza, tutto impeccabile ( fantastico il ragù). Anche i dolci sono casalinghi. Sono stati gentilissimi anche se siamo arrivati dopo le 21,30 e, ultimi clienti ad andarcene, si sono anche fermati a chiacchierare ancora con noi. Se vi piacciono le seadas lì le trovate, insieme a specialità sarde come il pecorino arrosto. Voto 10 e lode!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soddisafazione massima: piccolo locale a gestione familiare, ottima cena a base di piatti tipici proposti dal sig. Ignazio, cortesia e affabilità del personale, soddisfatti anche nel prezzo! Consigliatissimo

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo arrivati in questo locale, che dire siamo rimasti soddisfatti sia dalla gentilezza dei proprietari e dal cibo genuino sicuramente torneremo un saluto da Stefano non vedente e Giuseppe grazie

Gli utenti che hanno visto Ristorantino La Stella hanno visto anche

Oulx, Provincia di Torino

Oulx, Provincia di Torino

Conosci Ristorantino La Stella? Condividi la tua esperienza!