“Non si può chiedere di meglio!”

Residence Hotel La Cascina Genzianella
Classificato al n.3 di 6 B&B in Oulx
Palermo, Italia
“Non si può chiedere di meglio!”
Recensito il 6 maggio 2012

Camere ampie e spaziose,ottimo servizio, igiene eccellente, possibilità di posteggiare all'interno del residence. Ottima posizione, sia per fare piacevoli passeggiate nella deliziosa oulx, sia per raggiungere le piste prendendo una navetta a pochi metri dal residence.David alla reception (e non solo!) sempre cortese e disponibile!
Cosa si può volere di più?!
Abbiamo passato una settimana davvero piacevole.. soggiorno che consiglio e senza dubbio, per quanto ci riguarda, da ripetere! :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Sulmona, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Vogliamo fare un particolare ringaziamento al caro Devid persona gentile , simpatica, disponibile e rispettosa, che ci ha fatto sentire come a casa nostra, un'esempio di lavoratore che da solo riesce a portare avanti un'attività nel miglior modo possibile, speriamo di rivederci un giorno, grazie di tutto. Un affetuoso saluto dagli amici della Forestale del lontano "Abruzzo".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 9 gennaio 2012

E' il secondo anno consecutivo che scegliamo la Cascina Genzianella come luogo per le nostre vacanze di Natale sugli sci.
Siamo due famiglie di 4 e 5 persone e per noi la sistemazione è risultata ideale.
La dispinibilità e la tolleranza del gestore Sig. David, unitamente all'ampiezza e versalità dei locali, ci ha consentito di occupare 2 appartamenti x dormire e di vivere in quello più grande i tanti momenti insieme. Credo che i nostri bambini ricorderanno per tanto tempo queste vacanze.
David è sempre presente, a qualsiasi ora entri o esci lui è li, anche se tu non lo vedi.
Gli appartamenti sono ben curati, puliti e confortevoli.
In conclusione ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Carpi, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

David semplicemente gentilissimo affabile e pronto ad ogni evenienza. very English. l'edificio offre appartamenti per ogni esigenza. lo stile è essenziale ma tipico di legno biondo. igiene perfetta. cambi giornalieri di asciugamani. piccoli gesti di benvenuto e una cordialità sempre attenta fanno di questo piccolo residence un luogo gradevole familiare e raggiunge l'eccellenza nei fondamentali relativi alla sua categoria. siamo stati per le vacanze di natale con tutta la famiglia. apprezzabile e comodo anche il fatto che sia semplice da questo punto raggiungere in auto tutti i centri sciistici della zona in un tempo più che accettabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Posto veramente carino e ben curato dal proprietario inglese David,una persona gentile e dal tipico humor English...!!!
Camere ben curate e pulite con cambio giornaliero degli asciugamani..
Gran bel giardino esterno con sedie e sdraio a disposizione x prendere il sole o riposarsi al fresco delle alpi...
Struttura in legno tipica delle zone di montagna..
Cosigliatissimo...
Un saluto a david..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oulx
Hotel Oberje Dla Viere
Hotel Europa
N. 2 di 23 a Bardonecchia
Residence Cianfuran Bardonecchia
Trilly Bed and Breakfast

Conosci Residence Hotel La Cascina Genzianella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel La Cascina Genzianella

Struttura: Residence Hotel La Cascina Genzianella
Indirizzo: Via Cazzettes 2, 10056, Oulx, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Oulx
Classificato al n.3 di 6 B&B in Oulx
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel La Cascina Genzianella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hotel La Cascina Genzianella Oulx, Provincia Di Torino