Hotel Chez Toi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Des Amis(Sauze d'Oulx)
  • Ristorante
Case Vacanza Perron(Sauze d'Oulx)
Hotel Martin(Sauze d'Oulx)
  • Parch. gratis
Petit Bed & Breakfast(Sauze d'Oulx)
Hotel Edelweiss(Sauze d'Oulx)
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
  • Parch. gratis
Hotel Gran Baita(Sauze d'Oulx)
  • Parch. gratis
Grand Hotel Besson(Sauze d'Oulx)
Recensito 12 aprile 2018

Gli ambienti carini, rustici che fanno riposare già l'occhi. Il personale presente e disponibile, rispettoso e riservato.
I nomi delle camere fanno entrare nel mondo dei Grandi scrittori: Gogol, Servantes, Twain. Già pensi a infanzia e gioventù... poi sfilze di libri che ti proiettano su altro...
Ambienti carini e simpatici, puliti e in ordine. Quasi una case delle bambole, quando si entra nelle camere, nel bagno.
La collazione abbondante, variegata, buona. Consiglio i muffin con la crema di mirtilli. Se si vuole qualcosa di particolare, te la procurano per il giorno dopo.
L'unica pecca, non tutti gli ospiti rispettavano il silenzio, nelle ore mattutine e serali.
Ottimo per una vacanza romantica, ottima per una con la famiglia. I bambini si sono divertiti tantissimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel per un we di sci . L'appartamento per 4 è molto grande e completo di tutto , si può utilizzare un deposito sci e la navetta gratuita per gli impianti che passa davanti al hotel . La colaZione è molto buona e abbondante i proprietari sono molto gentili e disponibili . Spero di ritornare presto !

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

I primi di Dicembre siamo capitati in questo hotel per caso e a dir poco all’improvviso: erano le 8 di sera con autostrada bloccata da una tormenta di neve, situazione difficile essendo una famiglia numerosa. Invece abbiamo trovato un ospitalità e disponibilità da parte di tutto lo staff incredibile. Albergo tipico di montagna tutto in legno, caldo e molto curato, colazione eccezionale con brioche appena fatte ...ma la sorpresa maggiore è stata al check out quando mi sono trovato a pagare la metà di quello che mi sarei aspettato per la location e il servizio ricevuto. Vi rinnovo i complimenti!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017

Ho scelto Oulx e questo hotel perché è sulla strada tra Italia e Francia.
Siamo stati accolti freddamente; la camera, la Brecht, molto piccolina. Siamo rimasti due notti e tra una e l'altra hanno tirato su i letti, ma non hanno fatto il bagno.
Un albergo a conduzione davvero familiare, cioè in due. La signora ci ha detto che le "ragazze" quel giorno non ci sarebbero state a dare una mano.
Onestamente devo dire che nei dintorni di meglio non credo si possa trovare davvero nulla.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel suggestivo, in posizione comoda a 2 passi dal centro, vicinissimo al parco giochi in area verde, ben curato, silenzioso, personale molto cortese e disponibile, colazione ottima, peccato non poter più usufruire del ristorante interno (chiuso). Pulizia non impeccabile ma comunque buona. Prezzo un po' più alto della media. Nel complesso positivo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone