Recensito il 12 aprile 2018

Gli ambienti carini, rustici che fanno riposare già l'occhi. Il personale presente e disponibile, rispettoso e riservato.
I nomi delle camere fanno entrare nel mondo dei Grandi scrittori: Gogol, Servantes, Twain. Già pensi a infanzia e gioventù... poi sfilze di libri che ti proiettano su altro...
Ambienti carini e simpatici, puliti e in ordine. Quasi una case delle bambole, quando si entra nelle camere, nel bagno.
La collazione abbondante, variegata, buona. Consiglio i muffin con la crema di mirtilli. Se si vuole qualcosa di particolare, te la procurano per il giorno dopo.
L'unica pecca, non tutti gli ospiti rispettavano il silenzio, nelle ore mattutine e serali.
Ottimo per una vacanza romantica, ottima per una con la famiglia. I bambini si sono divertiti tantissimo.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel per un we di sci . L'appartamento per 4 è molto grande e completo di tutto , si può utilizzare un deposito sci e la navetta gratuita per gli impianti che passa davanti al hotel . La colaZione è molto buona e abbondante i proprietari sono molto gentili e disponibili . Spero di ritornare presto !

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

I primi di Dicembre siamo capitati in questo hotel per caso e a dir poco all’improvviso: erano le 8 di sera con autostrada bloccata da una tormenta di neve, situazione difficile essendo una famiglia numerosa. Invece abbiamo trovato un ospitalità e disponibilità da parte di tutto lo staff incredibile. Albergo tipico di montagna tutto in legno, caldo e molto curato, colazione eccezionale con brioche appena fatte ...ma la sorpresa maggiore è stata al check out quando mi sono trovato a pagare la metà di quello che mi sarei aspettato per la location e il servizio ricevuto. Vi rinnovo i complimenti!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 1 ottobre 2017

Ho scelto Oulx e questo hotel perché è sulla strada tra Italia e Francia.
Siamo stati accolti freddamente; la camera, la Brecht, molto piccolina. Siamo rimasti due notti e tra una e l'altra hanno tirato su i letti, ma non hanno fatto il bagno.
Un albergo a conduzione davvero familiare, cioè in due. La signora ci ha detto che le "ragazze" quel giorno non ci sarebbero state a dare una mano.
Onestamente devo dire che nei dintorni di meglio non credo si possa trovare davvero nulla.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel suggestivo, in posizione comoda a 2 passi dal centro, vicinissimo al parco giochi in area verde, ben curato, silenzioso, personale molto cortese e disponibile, colazione ottima, peccato non poter più usufruire del ristorante interno (chiuso). Pulizia non impeccabile ma comunque buona. Prezzo un po' più alto della media. Nel complesso positivo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone