“Ottimo pranzo ”

Ristorante Pizzeria Trattoria Pra Long Pralong
Al n.17 in classifica su 39 Ristoranti a Oulx
Per: Cucina locale
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Trattoria Pra Long, in provincia di Torino, offre ottimi piatti con ingredienti del luogo, la pizza cotta nel forno a legna, proposti anche con il servizio d'asporto. Il venerdì, il sabato e la domenica si preparano piatti di pesce; tra le specialità ricordiamo il branzino al sale, la frittura di pesce, il guazzetto di pescatrice, gli spaghetti allo scoglio e la grigliata di pesce. Venite a trovarci in corso Ortigara a Oulx (TO).
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato con la famiglia con la formula del menù prezzo fisso .
Tutte le portate sono state di gradimento e di porzioni abbondanti.
Prezzo decisamente buono.
Non go provato la pizza, per cui ci ritornerò.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 luglio 2018

un menu' di mare (ma non solo) di tutto rispetto, che propone anche piatti non presenti in carta in base alla freschezza dell approvvigionamento giornaliero dei prodotti. Porzioni abbondanti e qualita' ottima in un posticino delizioso e semplice, grande gentilezza ed accuratezza nel servizio. ottimo anche il rapporto qualita' prezzo, cosa che non guasta mai.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

29 06 3018 ritornato x ordinare pizze da asporto...mi dicono ce da aspettare un po' perche dianno precedenza ai tavoli.....già me ne andrei via.....in realtà aspetto poco..
pago e chiedo che mi taglino le pizze.....risposta non posso....domando perché? sentite la risposta.....forse sono strano io "il pizzaiolo non può perdere tempo....ha tanti tavoli da servire"....ma questi son matti....ma chi gli ha insegnato il mestiere e lo ammettono pure

sconsigliato per loro i clienti non sono tutti uguali.....mai più

Data della visita: giugno 2018
Recensito 22 gennaio 2018

Un'ottima pizza ma anche piatti tradizionali di carne e soprattutto di pesce ben curati per una cena con gli amici. Prezzi contenuti e grande cortesia dei gestori.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo in questo ristorante ogni tanto e mi spiace ma la cucina è un po peggiorata negli ultimi anni. Inizialmente aveva una buona qualità con prezzi interessanti. Ora trovo che abbiano aumentato troppo i prezzi se proporzionati alla quantità e qualità del cibo. La pizza non è delle migliori e l ultima volta anche la mozzarella l ho trovata un po plasticosa. Mi spiace il locale è carino e le persone che ci lavorano molto cordiali.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Trattoria Pra Long Pralong hanno visto anche

Oulx, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria Trattoria Pra Long Pralong? Condividi la tua esperienza!