“Tutto spettacolare!”

SailSKIp
Como, Italia
“Tutto spettacolare!”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Esperienza incredibile in questa struttura, prenotata per caso online. Tra l'altro non mi ero accorto di aver prenotato una camera singola, quando invece eravamo in due. Sono stato avvisato da Guglielmo, che è riuscito a trovare una soluzione alternativa nonostante il weekend di super confusione per la fiera del tartufo ad alba che ha "imballato" tutte le strutture della zona. Inoltre, chiedendo consigli sulle cantine da visitare, ci è stato consigliata una cantina davvero incredibile (Contratto) che gentilmente ci ha anche prenotato telefonando direttamente. Raramente ricordo di aver trovato questa gentilezza, cortesia e disponibilità. Davvero stupefacente. La struttura è nuovissima, aperta 4 mesi fa, con piscina esterna e tutto su trova immerso nel verde, circondato da noccioli. Le camere sono incredibilmente spaziose, grandi con il bagno in proporzione. Wifi ottimo, connessione molto veloce.
Alla mattina la colazione non ha orario, ovviamente deve essere ragionevole e si trovano torte fatte in casa, davvero incredibili. Colazione semplice ma davvero di qualità, tutto con i prodotti raccolti. Il prezzo pagato è stato di 90 euro per una doppia. SUPER SUPER CONSIGLIATO!!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Cordialità e cortesia, struttura nuova, spazi grandi, colazione ottima, wifi veloce
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;