“Come dei Re”
Vista della casa Piscina con vista sulle Langhe
Vista della casa
Piscina con vista sulle Langhe
Cena per davanti al caminetto
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Vesime, Provincia di Asti, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Sonparo
Genova
“Come dei Re”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Abbiamo soggiornato e cenato presso quest'agriturismo la notte di capodanno. A cena siamo stati trattati come dei re, moltissime portate, tutto a km 0, tutto eccellente. Claudia è una cuoca eccezionale! Il tutto innaffiato con lo squisito dolcetto prodotto localmente. La location è magnifica, molto ben tenuta: emblematica la pulizia e l'ordine con cui sono tenuti gli animali (galline, germani reali e cani per il momento). La casetta è dotata di ogni comfort, con un caminetto che la rende veramente romantica e speciale. =) Il prezzo adeguato sia alla qualità e quantità della cena che alla bellezza e all'accoglienza dell'alloggio.
Un grazie infinito per averci fatto trascorrere il capodanno perfetto.

Data del soggiorno: dicembre 2019
17 feb 2020
Scusate il ritardo nella risposta, ma la struttura in questo periodo richiede molto la nostra presenza, dalla potatura delle viti, alla pulizia del bosco e poi....caro signor TripAdvisor, dovrebbe mandarmi un alert quando un cliente scrive una recensione come questa!!!
Voglio vedere il PC illuminarsi a giorno!?!
A parte gli scherzi, grazie e....grazie! Come sapete questa è per noi una nuova esperienza e siamo sicuri che questo nostro primo capodanno trascorso con voi sarà di buon auspicio. Speriamo di rivedervi molto presto....buon 2020 a tutti noi!