“Tutto al top!”
Piscina con vista mozzafiato sulle Langhe
Agriturismo -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Vesime, Provincia di Asti, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

221pietro
“Tutto al top!”
Recensito il 17 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Questo breve viaggio, nasce dall'idea di festeggiare un San Valentino tutta la famiglia insieme!
- "Si, perché se è la festa degli innamorati, allora visto che ci amiamo tutti, festeggeremo insieme!" ....questo è quello che ha detto nostro figlio di 7 anni quando gli abbiamo accennato che mamma e papà sarebbero usciti da soli la sera del 14 febbraio ...e alla fine la decisione è stata di partire tutti insieme e concederci una mini vacanza dal venerdì alla domenica per un san Valentino in famiglia!
L'agriturismo lo ha scovato mia moglie girando per la rete (anzi credo su facebook) e devo dire che le donne hanno buon gusto e raramente si sbagliano. Il posto è straordinario con una vista davvero mozzafiato. Abbiamo sicuramente beccato una stagione invernale molto mite e per questo siamo riusciti a godere di tutta struttura, con lunghe passeggiate tra i filari uscendo anche dalla proprietà fino ad arrivare a piedi in paese (sono circa 6/7 km) .
Abbiamo anche partecipato insieme ai proprietari a piccoli lavoretti quotidiani , i nostri bambini hanno raccolto le uova fresche insieme ai figli di Claudia e Giuseppe (i proprietari) per non parlare di quanto ci siamo divertiti a tirare il vino insieme a loro accompagnando il tutto con pane e salame....per fortuna non abbiamo dovuto guidare dopo !?
Una gita assolutamente da ripetere in primavera e in estate per potersi rilassare in quella splendida piscina con una vista davvero fantastica.
Grazie ancora di tutto e arrivederci a presto .

Data del soggiorno: febbraio 2020
Età 35-49