“Aperitivo eccellente ”

La Vite Turchese
Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Barolo
Cucina: Wine Bar
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Vite Turchese è nel cuore di Barolo. Puoi acquistare e portare via scegliendo tra le oltre 700 referenze di vini piemontesi, nazionali ed esteri. Sulle lavagne potrai scegliere il tuo bicchiere tra i circa 70 proposti e accompagnarlo con un tagliere di salumi e formaggi oppure proposte di bontà calde che variano sempre. Locale perfetto per brunch, aperitivi, degustazioni e tutto quello che è godere di vino e cibo a qualunque ora vogliate. State con noi!
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Accogliente,particolare locale nel centro di barolo. Consiglio di prenotare poichè molto piccino.
Alta professionalità nellambito vinicolo,ma anche culinario,puoi veramente fare un'ottimo aperitivo degustando prodotti di alto livello a prezzi abbordabili.
Ci ritornero!

Recensito 30 marzo 2017

molto ben guidati dai gestori - simpatici e spigliati - abbiamo goduto di un paio d'ore passate in questo piccolo, ma gradevolissimo locale, dove la competenza la fa da padrone. Inutile dire che location e competenza sono di altissimo livello, favoriti anche da una politica dei prezzi piuttosto ragionevole. Ampissima scelta di vini (anche per acquisto) e ottimi assaggi da abbinare, sempre molto originali.
Promossi, ampiamente.

Recensito 23 marzo 2017

Piacevole locale, appena entrati ci si sente subito a proprio agio.
Il personale veramente qualificato e cortesissimo!
Ottimi i vini degustati, e così anche i taglieri.
Complimenti!
Meglio prenotare perché i tavoli sono pochi ed il locale piccolo.

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

locale carinissimo,ci siamo stati per un aperitivo veloce..personale preparato e gentilissimo,scelta dei vini molto valida..consigliato!

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima scelta davvero per abbinare una degustazione di vini deliziosi ad una scelta di salumi e formaggi da rimanere estasiati..siamo rimasti ad ascoltare a bocca aperta la ragazza che ci spiegava la provenienza e di conseguenza le caratteristiche dei diversi vini scelti.. gentilezza e competenza in un locale dove ci abbiamo lasciato il cuore. Prezzi ottimi, intorno ai 5€ il bicchiere e 26€ il tagliere per 2 persone ! Ci rivedremo sicuramente! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Vite Turchese hanno visto anche

Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo
Barolo, Provincia di Cuneo

Conosci La Vite Turchese? Condividi la tua esperienza!