“"Cantine di Barolo"”

Antiche Cantine Marchesi Di Barolo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 319,46 USD*
Tour privato: degustazione di vini piemontesi
Al n.2 in classifica su 20 Cose da fare a Barolo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Un'azienda molto ben organizzata, al nostro arrivo ci ha accolto una signora molto ben preparata raccontandoci la storia della intraprendente e già moderna Marchesa Giulia di Barolo. Abbiamo visitato tutta la cantina dove viene preparato il buon vino Barolo sempre seguiti dalla guida di cui spiegava ogni passaggio dalla vendemmia all'imbottigliamento. Alla fine del percorso c'è stata la degustazione dl Barolo ottimo.
Bella visita ed interessante.

MarchesiBarolo, CANTINE MARCHESI DI BAROLO alle Antiche Cantine Marchesi Di Barolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie mille per le belle parole, ci ha fatto molto piacere avervi come ospiti! A presto!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cantina fantastica! Ricca di storia, di memoria, di passione per questo mestiere come (a mio parere) nessun altra in zona. Visita guidata alle cantine con un accompagnatrice giovane e molto competente che ci ha saputo trasmettere tutti i piccoli elementi che compongono questa straordinaria macchina complessa . Abbiamo inoltre pranzato nello splendido ristorante sito al piano superiore ed anche lì si resta a bocca aperta per l'eleganza e per la bontà delle pietanze servite. Il Personale eccellente ci ha accompagnato con professionalità e sorrisi per tutta questa fantastica esperienza enogastronomica. Assolutamente consigliato!

MarchesiBarolo, CANTINE MARCHESI DI BAROLO alle Antiche Cantine Marchesi Di Barolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Il vostro entusiasmo è la nostra più grande soddisfazione, siamo felici che l’esperienza sia stata positiva! A presto!

Recensito 15 maggio 2018

Davvero una bella sorpresa, un posto magico. La visita in cantina è stata condotta con grande competenza, la guida ha saputo coinvolgerci mantenendo alta la nostra attenzione. La degustazione è stata super, il locale è molto raffinato e accogliente. Le ragazze dello staff della veneria ci hanno coccolati e serviti con grande garbo e professionalità. Non possiamo far altro che consigliarlo a chiunque si trovi in questa zona

MarchesiBarolo, CANTINE MARCHESI DI BAROLO alle Antiche Cantine Marchesi Di Barolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Recensito 13 maggio 2018

Visita della Cantina interessante, istruttiva e approfondita mai scontata e originale, personale competente
Degustazione guidata di ottimi vini in ambiente piacevole e raffinato.
Ottima esperienza, assolutamente da provare !

Vedi altre recensioni
Recensito 9 maggio 2018

Giornata di fine ottobre, abbiamo prenotato per un pranzo con differenti tipi di menu degustazione e succeddiva visita delle cantine e siamo stati veramente molto soddisfatti sia per quanto rigarda il vino che il cibo
interessante la visita in gruppo delle cantine,
I prezzi delle bottiglie che vende l'enoteca sono leggermente maggiori a quelli di altri negozi...

E’ stato un piacere avervi come ospiti. Vi aspettiamo nuovamente in Cantina!

Gli utenti che hanno visto Antiche Cantine Marchesi Di Barolo hanno visto anche

Monforte d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Antiche Cantine Marchesi Di Barolo? Condividi la tua esperienza!