Recensito il 22 giugno 2017

ho pernottato per due notti, senza sentire quella strana sensazione di non essere a casa propria, proprio data dal fatto che ho trovato un'eccellente ospitalità, una buonissima colazione, un luogo bello, silenzioso e pulito. localizzato in una zona strategica, ti permette di raggiungere facilmente molte zone, dettaglio da non sottovalutare. piera, "la padrona di casa", vi farà passare uno stupendo soggiorno!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Essttamente quello che ci si aspetta da un b&b nel Monferrato: colori caldi, legno e pietra che si inseguono creando camere e luoghi comuni piccoli ma accoglienti. Estremamente pulito, cosa non da poco quando si offrono bagni in comune. Colazione molto abbondante. La signora Piera molto gentile e simpatica. La tv e il digitale in camera non funzionavano ma non è un dettaglio per me influente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Susanna B, Proprietario alle Bed & Breakfast Cà Tronco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2016

Innanzi tutto, La ringrazio per la recensione ed i complimenti molto graditi! E' sempre un grande piacere sapere che un cliente si è trovato bene nel nostro B&B.

La colazione abbondante è per noi un piacere ed un segno di ospitalità, per chi soggiorna nella nostra struttura, come pure la cura dei particolari e la pulizia, che, nel caso del piano dove Lei ha soggiornato, è se possibile ancora più accurata, avendo come disposizione due camere con un unico bagno tra di esse (a differenza delle altre, tutte con bagno privato), ed è una soluzione che solitamente viene assegnata alle famiglie, così che si trovino ad avere a disposizione una sorta di "appartamento".

Sono molto dispiaciuta del fatto che la televisione abbia dato problemi. Purtroppo in questa zona non abbiamo un segnale di ricezione molto forte alla parabola, e saltuariamente si verificano problemi di disturbo.

Sperando di averLa ancora tra i nostri ospiti, La ringrazio ancora, e Le auguro una buona giornata.
Cordialmente, Piera.

Recensito il 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto ca tronco per far pernottare dei nostri cugini in occasione del nostro matrimonio. La signora Piera da subito si è mostrata disponibile e molto professionale. I nostri cugini si sono trovati benissimo, ci hanno fatto i complimenti per la scelta che avevamo fatto e ci hanno detto che gli è stata preparata una colazione super. Noi ringraziamo di cuore ca tronco ed in particolare Piera.
Chiara e Omar

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Susanna B, Proprietario alle Bed & Breakfast Cà Tronco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2016

Grazie infinite per la bella recensione! E' gratificante apprendere che l'impegno nel seguire il Cliente, viene apprezzato... Spero di averVi presto ancora nostri ospiti.

Un caloroso saluto, Piera.

Recensito il 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata di recente in questo bellissimo BB nelle colline del Monferrato...
Bellissima la struttura, curata nei minimi particolari e assolutamente di livello l'accoglienza della sig Piera che ,nonostante con lei ci fosse pure Caronte , è riuscita a renderci veramente piacevole il we . Torneremo sicuramente a settembre per la vendemmia ... E se volete ricaricare le batterie andateci pure voi !!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2015

Vogliamo ringraziare in modo particolare la sig.ra Piera, per l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza che ha riservato ai nostri 7 Ospiti che abbiamo deciso con la mia compagna, di far dormire nel suo bellissimo B&B ai piedi di Vignalr Monferrato, meraviglioso e notissimo paese del Monferrato.
La signora Piera ha addirittura cercato di far trovare per colazione tutte le cose che da vegetariani, amiamo mangiare... Esattamente come a casa!
Grazie Piera. Struttura pulitissima, ristrutturazione meravigliosa, conservando ogni particolare; pure il particolare delle prese della corrente, dei fili, ogni cosa è stata rimessa a posto con sapiente maestria! Un luogo incantevole e poi, era affittato tutto per i nostri Amici; un giardino curatissimo, dove traspare l'amore per i fiori, le piante e il verde che circonda il B&B.
Ci auguriamo di rivederci al più presto
Buona estate Piera
Grazie di Cuore

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Susanna B, Proprietario alle Bed & Breakfast Cà Tronco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2015

Buongiorno! Sono molto contenta che vi siate trovati bene nella nostra struttura e spero di averVi ancora nostri ospiti, per le Vostre riunioni. Un abbraccio ed un grazie a tutti Voi! Piera.