Recensito il 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto ca tronco per far pernottare dei nostri cugini in occasione del nostro matrimonio. La signora Piera da subito si è mostrata disponibile e molto professionale. I nostri cugini si sono trovati benissimo, ci hanno fatto i complimenti per la scelta che avevamo fatto e ci hanno detto che gli è stata preparata una colazione super. Noi ringraziamo di cuore ca tronco ed in particolare Piera.
Chiara e Omar

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Susanna B, Proprietario alle Bed & Breakfast Cà Tronco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2016

Grazie infinite per la bella recensione! E' gratificante apprendere che l'impegno nel seguire il Cliente, viene apprezzato... Spero di averVi presto ancora nostri ospiti.

Un caloroso saluto, Piera.

Recensito il 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata di recente in questo bellissimo BB nelle colline del Monferrato...
Bellissima la struttura, curata nei minimi particolari e assolutamente di livello l'accoglienza della sig Piera che ,nonostante con lei ci fosse pure Caronte , è riuscita a renderci veramente piacevole il we . Torneremo sicuramente a settembre per la vendemmia ... E se volete ricaricare le batterie andateci pure voi !!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2015

Vogliamo ringraziare in modo particolare la sig.ra Piera, per l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza che ha riservato ai nostri 7 Ospiti che abbiamo deciso con la mia compagna, di far dormire nel suo bellissimo B&B ai piedi di Vignalr Monferrato, meraviglioso e notissimo paese del Monferrato.
La signora Piera ha addirittura cercato di far trovare per colazione tutte le cose che da vegetariani, amiamo mangiare... Esattamente come a casa!
Grazie Piera. Struttura pulitissima, ristrutturazione meravigliosa, conservando ogni particolare; pure il particolare delle prese della corrente, dei fili, ogni cosa è stata rimessa a posto con sapiente maestria! Un luogo incantevole e poi, era affittato tutto per i nostri Amici; un giardino curatissimo, dove traspare l'amore per i fiori, le piante e il verde che circonda il B&B.
Ci auguriamo di rivederci al più presto
Buona estate Piera
Grazie di Cuore

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Susanna B, Proprietario alle Bed & Breakfast Cà Tronco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2015

Buongiorno! Sono molto contenta che vi siate trovati bene nella nostra struttura e spero di averVi ancora nostri ospiti, per le Vostre riunioni. Un abbraccio ed un grazie a tutti Voi! Piera.

Recensito il 17 giugno 2015

Ho soggiornato in questo B&B poco tempo fa e mi sono trovato benissimo.
Camera e bagno pulitissimi, l' accoglienza davvero famigliare.
Confort e tranquillità ripagano il costo che è adeguato ai servizi.
La colazione è completa e varia e la disponibilità della Sig.ra Piera squisita.
Ci tornerò senz'altro alla prima occasione.

Consiglio sulle camere: La camera rosa è stupenda
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 giugno 2014

Abbiamo soggiornato qua solo una notte e abbiamo apprezzato l'ambiente curato in ogni particolare, la pulizia di tutto, la camera (verde) spaziosa con bagno grande e finestrato; anche la signora Piera è molto cordiale ed ospitale.
Posto consigliato, un B&B davvero bello e pulito.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia