Recensito il 4 giugno 2014

Abbiamo soggiornato qua solo una notte e abbiamo apprezzato l'ambiente curato in ogni particolare, la pulizia di tutto, la camera (verde) spaziosa con bagno grande e finestrato; anche la signora Piera è molto cordiale ed ospitale.
Posto consigliato, un B&B davvero bello e pulito.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 24 novembre 2013

Siamo una coppia, in alcune occasioni siamo stati compagni di viaggio di Piera e recentemente abbiamo soggiornato per un week-end nel suo B&B. Una incantevole struttura immersa nelle colline del Monferrato, arredata con gusto, ricca di dettagli e curata nei minimi particolari, dall'atmosfera famigliare ed accogliente che rispecchia pienamente la bella persona che è lei: affabile, sempre sorridente, disponibile e generosa.
Consigliamo vivamente un soggiorno in questo B&B.
Angelo e Caterina

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2013

E' stato un caso trovare questo B&B, ci e' piaciuta la posizione strategica, la vicinanza a tanti meravigliosi paesi del Monferrato, esternamente ci ha dato l'impressione di un posto tranquillo ed accogliente.
E invece e' molto, molto di piu'................
Niente e' lasciato al caso: camere spaziose curatissime nei minimi particolari, arredi mai banali dai colori che richiamano il nome delle stanze, peraltro pulitissime e con letti comodi.
Per non parlare della colazione, veramente sontuosa, una bellissima tavola apparecchiata per soddisfare ogni desiderio degli ospiti.
E l'accoglienza piacevole, mai invadente della Signora Piera e della figlia Susanna, gentilissime e disponibilissime............
Noi ci ritorniamo tutti gli anni, a fine estate, un appuntamento imperdibile, ed e' come ritrovare dei vecchi amici......

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 22 luglio 2013

In aprile dovendo partecipare ad un convegno a Vignale Monferrato, abbiamo deciso di visitare meglio questa parte del Piemonte che poco conoscevamo. Un nostro amico, tramite amicizie del posto, ci ha consigliato questo B&B. Appena arrivati la Signora Piera ci ha fatto visitare tutta la struttura e scegliere la camera. Subito dopo in giardino piccola "merenda" con caffè e pasticcini e alcuni consigli della Signora Piera sui luoghi e ristoranti da visitare. Che dire la struttura è veramente carina, bel giardino e belle camere. La nostra al secondo piano, pulitissima e arredata con gusto, con un letto molto comodo, ci permetteva anche una veduta fantastica, quasi a 360 gradi. All'inizio temevo che affacciandosi sulla provinciale la camera sarebbe stata un poco rumorosa a causa del traffico ma le tre notti che abbiamo passato a Ca Tronco sono state veramente tranquille! Al mattino la colazione è stata una piacevole sorpresa, tutto veramente buono con prodotti dolci e salati, pane fresco, ottime marmellate artigianali e il mio quotidiano preferito. A causa del brutto tempo non siamo riusciti a vedere alcuni paesi e quindi penso che torneremo a Vignale Monferrato e sicuramente torneremo dalla Signora Piera che a poche ore dal nostro rientro a casa, dal B&B eravamo partiti sotto un temporale pauroso, ci ha chiamato per sapere se eravamo arrivati sani e salvi!!
Se devo trovare un piccolo neo posso dirvi che la struttura non è attrezzata per i pagamenti con carte e bancomat.
Alessandro e Ramona (Parma)

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Susanna B, Proprietario alle Bed & Breakfast Cà Tronco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2013

Buongiorno ! Vi ringrazio per la recensione e spero di accoglierVi nuovamente nella nostra struttura. Sono spiacente per la non possibilità di utilizzo della carta di credito, ma essendo noi una struttura privata e quindi senza partita iva, non ci è possibile ottenere il pos per carte e bancomat. Un arrivederci a presto, e grazie ancora !
Piera, Bed & Breakfast "Cà Tronco".

Recensito il 21 luglio 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per un matrimonio in zona. L'ambiente è fresco, pulito e confortevole. La signora Piera è molto gentile e disponibile. La posizione è strategica, e se non c'è molto traffico la tranquillità non manca.
Apprezzabili i numerosi oggetti d'epoca che ornano gli spazi interni.

Data del soggiorno: luglio 2013

Molte grazie per la bella recensione, sono felice che Vi siate trovati bene nella mia struttura. Sperando di rivederVi presto, Vi ringrazio ancora e Vi aspetto!
Piera, B&B "Cà Tronco"