“Fantastico”

Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Serralunga d'Alba
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero meraviglioso, una cena diversa davvero fantastica. In tutto e per tutto.
Dal servizio alla gentilezza alla cura nei dettagli, sia del piatto che della spiegazione.
Poi ammetto che non era facile con noi essendo allergici a tutto.
Ma siete stati super.

Grazie.

Consiglio a tutti vivamente

Data della visita: novembre 2018
BoscaretoTeam, Responsabile relazioni pubbliche alle La Rei de Il Boscareto Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Marco,
Grazie mille per la sua bellissima recensione.
Siamo orgogliosi che la cena sia stata di livello e che abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Un ringraziamento dallo staff, il quale vi attende nuovamente per la vostra prossima visita.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sabato abbiamo festeggiato il battesimo del nostro secondogenito.
Bellissima serata!
Tavolo curato con orchidee e tulle azzurro.
Tavolo dei confetti!
Un intera sala per noi con divanetti.
Personale cortese e discreto pronto ad esaudire qualsiasi richiesta.
Torta ai tre cioccolati squisita e molto scenografica.
È stata una serata da sogno!
Gentilissimo lo chef che è passato a salutarci a fine serata.
Non vediamo l’ora di passare un altra serata in serenità in questo bellissimo locale.
Complimenti!!!

Data della visita: novembre 2018
BoscaretoTeam, Responsabile relazioni pubbliche alle La Rei de Il Boscareto Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentile Silvia,
Che piacere leggere che il festeggiamento del Battesimo sia stato all'altezza delle vostre aspettative.
Siamo molto felici ed orgogliosi che tutto sia andato per il meglio.
Tornate a trovarci presto!

Recensito 2 novembre 2018

Cena in famiglia...meraviglioso tutto!! Accoglienza, servizio, atmosfera per non parlare della qualità del cibo...lo chef giovane ma preparato ci ha deliziato con pietanze prelibate cucinate con sapienza e un tocco di originalità. Personale preparato e professionale...vale tutto ciò che si spende!!! Consigliatissimo....

Data della visita: ottobre 2018
BoscaretoTeam, Responsabile relazioni pubbliche alle La Rei de Il Boscareto Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018

Gentile Carla,
Grazie mille per le sue bellissime parole.
Siamo orgogliosi di aver lasciato un ottimo ricordo della vostra cena e che tutto sia stato all'altezza.
Il personale di sala e la brigata di cucina saranno lieti di accogliervi nuovamente.
Un caloroso saluto!

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ero già stata ospite del ristorante con una stella Michelin del resort boscareto. Piatti eccellenti che rispecchiano in modo rivisitato la tradizione piemontese con alcuni ricordi della cucina pugliese date le origini dello chef.
La location è asettica e moderna, se devo trovare un difetto al ristornate questa non mi fa impazzire. Poche finestre per tutta la sala che darebbero una visuale sulle Langhe.
Camerieri attenti e preparati ma quando ci sono pochi tavoli il servizio risulta forse ridondante e nel silenzio si nota che i camerieri osservano molto e parlano fra loro.
Nel complesso consiglio vivamente questa esperienza.

Gentile Ospite,
La ringraziamo molto del tempo dedicato a questa recensione.
Siamo lieti che il menu proposto dal nostro Executive Chef Pasquale Laera sia stato di vostro gradimento e non ci resta che sperare di accogliervi nuovamente.
Cordiali saluti,

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dall'antipasto al dolce le portate scelte non hanno deluso i nostri palati. La vista sulla collina é mozzafiato e rilassante, consiglio di arrivare per orario aperitivo in modo che ci sia sempre luce. Lista dei vini impeccabile. Servizio eccellente.

Data della visita: luglio 2018
BoscaretoTeam, Responsabile relazioni pubbliche alle La Rei de Il Boscareto Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza al ristorante La Rei.
Ci rende orgogliosi che tutto sia stato eccellente, dalle portate alla location tra i meravigliosi vigneti delle Langhe.
Un caloroso ringraziamento dal personale di sala e dalla brigata di cucina.

Gli utenti che hanno visto La Rei de Il Boscareto Resort hanno visto anche

Barolo, Provincia di Cuneo

Castiglione Falletto, Provincia di Cuneo

Monforte d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci La Rei de Il Boscareto Resort? Condividi la tua esperienza!