“PRANZO”

Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Alpignano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Eccellente locale,bello, pulito, ottima aria climatizzata. Cucina superlativa, sia di pesce (antipasti, primi, frittura e grigliata ), sia di carne ( battuta di carne cruda e tagliata ). Tutto veramente ottimo e buon rapporto qualità-prezzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non conoscevo questo locale,rinnovato di recente,facilità di parcheggio in zona. Farinata prima della pizza buona,pizza buona,tiramisù degno di nota,consigliato
Marco

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

lo consiglio vivamente il locale è stato rinnovato di recente sia la pizza (forno a legna) che cucina sono favolosi il pesce poi buonissimo cucinato al momento altre ai piatti tipici, fanno anche piatti di pesce particolari i dolci fatti da loro buonissimi il personale molto cordiale il rapporto qualità prezzo ottimo io ci ritorno sempre molto volentieri

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale dopo alcuni anni che non andavamo. Lo ricordavamo come veramente buono ma adesso è eccellente. Il pesce è cucinato veramente bene, facendone risaltare tutti i sapori. Io sono una patina dei calamari alla griglia e purtroppo in giro trovo sempre una mega seppia dura e gommosa. Al CAMINETTO ho trovato dei calamaretti veramente eccezionali, piccoli e tenerissimi. Complimenti! CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina sempre impeccabile. Con il nuovo look pensato per la vecchia clientela, ma anche per catturarne di nuovi. Ottima scelta l'aver fatto una sala così grande al piano di sotto. Per famiglie e tavolate è l'ideale. L'organizzazione del servizio è anch'esso ottimo e ben funzionante. Insomma, se si vuol mangiare del nuon pesce ed essere coccolati io scelgo il Caminetto. Bravi ragazzi.

Gli utenti che hanno visto Il Caminetto hanno visto anche

Alpignano, Provincia di Torino
Pianezza, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Alpignano, Provincia di Torino
Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!