“Gelateria da provare”

Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Alpignano
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ampia scelta di gelati. Consiglio di provare i gusti cremosi, in particolare fiordilatte e stracciatella. Sicuramente da provare.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Lunga tradizione con aperture di nuovi punti vendita negli ultimi anni. Originali, buona pasticceria gelata, titolari in gamba e disponibili. Gelato un po' dolce per i miei gusti, di qualità ottima.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimi gelati con gusti molto originali e particolari, servizio eccellente, gentili, disponibili e cordiali.
Il mio posto di fiducia per prendere un buonissimo gelato e per poteteselo gustare al 100%.
Ve lo consiglio anche per comprare torte gelato oppure per fare colazione al mattino, hanno sempre delle cose innovative che ti invogliano a provarle!
SIETE I MIGLIORI!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 aprile 2019

Torte gelato veramente ottime, creative con ingredienti genuini. Personale gentile e sorridente, prezzo ottimo per la qualità

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimi gelati con grande varietà di gusti. Buonissime anche le torte ed i semifreddi. Da provare assolutamente

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Gelateria Via Mazzini Alpignano hanno visto anche

Collegno, Provincia di Torino

Alpignano, Provincia di Torino

Conosci Gelateria Via Mazzini Alpignano? Condividi la tua esperienza!