“Consiglio”
Recensione di Ristorante Olmicello

Ristorante Olmicello
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Oratino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato dalla passione e dall'entusiasmo di Nicola Iafelice, il locale è ubicato sull'omonima piazza, in uno dei luoghi più caratteristici e pregni di storia che Oratino possa offrire. L'ingresso, situato di fronte all'antica Porta del Colle, che sale su verso la seicentesca Chiesa di Santa Maria Assunta, è il preludio architettonico che preannuncia il buongusto nella scelta dell'arredamento e delle proposte culinarie. L'interno tutto in pietra, è accogliente e ricercato, perfettamente miscelato tra rustico ed elegante. Ottima inoltre è la cura dei particolari. Antichi sapori, ma anche offerta di tante novità: dall'abbondante antipasto del Trappino(con formaggi rigorosamente molisani) ai primi piatti con pasta fatta in casa e secondi prelibati di carni rigorosamente locali.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto... antipasti e carne eccellenti...
personale molto disponibile e gentile... la qualità è davvero superba....
consiglio vivamente....
Il colpo d’occhio dal terrazzino poi... lovely...

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati alle recensioni e non abbiamo avuto affato brutte sorprese, ottima qualità prezzo. Tutto squisitamente buono. Staff molto simpatico

Recensito 6 maggio 2018

Ormai da molti anni ha affinato il mestiere, cordialità, qualità e giusto prezzo sono di casa. I miei amici di Milano lo ricordano sempre. Si ci torna molto volentieri.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico ristorantino nel centro della città, caratteristico con pietre a vista. Eleganza nei tavoli. Personale gentile e molto preparato sulla spiegazioni dei piatti e nel consigliare i piatti tipici molisani. Cavatelli favolosi come anche l' antipasto misto molisano e gli arrostini. Prezzo nella norma. Si esce sazi, lo consiglio!!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, da una sala si gode la vista del matese, vasta scelta di primi, tutti ottimi al pari dei secondi e rapporto qualità prezzo stupefacente. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Olmicello hanno visto anche

Oratino, Provincia di Campobasso

Oratino, Provincia di Campobasso

Campobasso, Provincia di Campobasso

Conosci Ristorante Olmicello? Condividi la tua esperienza!