“trasferta di lavoro”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Colle d'Anchise
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Eccellente ristorante, ottima struttura ricettiva, ottima accoglienza,
leggermente minimale l'arredamento delle camere.
Gentili e disponibili all'accoglienza con grande attenzione e professionalità della ragazza che ci ha accolto.
Posto molto carino, accogliente adatto per eventi o fine settimana, anche Romantico .
Cena : abbiamo mangiato prodotti locali serviti nelle giuste dosi con tempi indiscutibili qualche problemino con la bistecca, cotta un po oltre il richiesto ma gentilezza professionalità e disponibilità hanno fatto passare in secondo piano l'errore, per altro con disponibilità di sostituzione del piatto. Ottimi i primi e i dolci grande disponibilità di vini. rapporto qualità prezzo direi eccezionale

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In ottima e comoda posizione, vicino a Saepinum e all’oasi WWF di Guardiaregia, un borgo recuperato con gusto e anche con un certo rigore filologico. La passione del proprietario si sente e le stanze, come il ristorante, sono molto curati. Suggestivo il parco fluviale che comprende anche il mulino nel quale siamo stati alloggiati

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un percorso degustativo di tutto rispetto, in una sala rustica e curata, con la pietra a vista. Cucina molisana di estrema qualità... Le foto allegate parlano da sole.
Servizio piuttosto rapido, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 17 maggio 2018

Ritrovarsi per una semplice cena infrasettimanale tra amici in un locale, di certo ricercato e pulito, ed essere serviti da un ragazzo di sala con una conoscenza sommaria del menu, senza consapevolezza delle pietanze proposte e cosa ancor più grave scarse, quasi assenti, nozioni degli alimenti.
Vani gli sforzi del cuoco di esaltare i piatti casalinghi cucinati con cibi scadenti aggiungendo decorazioni e frutta secca “invecchiata”.
Unica nota positiva la carta dei vini che presenta scelte mirate alla produzione molisana.
Mi è davvero difficile dare una denominazione al locale.
Non è un agriturismo vista la mancanza di prodotti propri cucinati con la semplicità della cultura contadina.
Non è una trattoria caratterizzata dalla preparazione di piatti locali-regionali cucinati seguendo la tradizione.
Non è di certo un ristorante vista l’assenza di cose basilari come il servizio e qualità dei cibi.
Dimenticavo, del ristorante ha l’esclusiva caratteristica del conto salato.

Recensito 1 maggio 2018

Per festeggiare il battesimo di nostro figlio abbiamo voluto coniugare un'ottima cucina ed una meravigliosa location. Tutto si è svolto come da promesse del titolare Michele. Professionalità, cucina e natura sono la cornice per momenti indimenticabili.

Gli utenti che hanno visto La Piana Dei Mulini hanno visto anche

Bojano, Provincia di Campobasso
San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso

Bojano, Provincia di Campobasso
Vinchiaturo, Provincia di Campobasso

Campobasso, Provincia di Campobasso
Macchiagodena, Provincia di Isernia

Conosci La Piana Dei Mulini? Condividi la tua esperienza!