“Fine settimana alla Piana dei Mulini”

Albergo diffuso La Piana dei Mulini
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Colle d'Anchise
Londra, Regno Unito
“Fine settimana alla Piana dei Mulini”
Recensito il 29 maggio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare alla Piana dei Mulini per un paio di giorni ai primi di Maggio e non posso fare altro che confermare l’alta qualità del servizio offerto da questo Albergo Diffuso.
La struttura, originariamente del 1700, è stata ripristinata mantenendo i canoni del tempo, valorizzando con un tocco di autenticità l’intera esperienza. A questo si aggiunge il pregio della posizione completamente immersa nelle colline immacolate dalla campagna Molisana, perfette per trascorrere un periodo di assouto relax.
I cultori della buona cucina saranno piacevolmenti sorpresi dal ristorante che, sotto la guida attenta di Michele, offre bontà culinarie della zona combinate a prodotti tipici provenienti da altre regioni Italiane.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi all'insegna del relax, dell'ottima cucina, della splendida accoglienza e dell'impeccabile premura del proprietario della struttura. Paesaggisticamente incantevole, affascinante il lato rustico della zona ristorante, suggestiva la struttura del mulino e delle chiuse. Le stanze sono molto accoglienti, dalle quali si ammira un panorama caratteristico del Molise. La pulizia delle stanze viene effettuata tutte le mattine, i bagni sono nuovi e ben rifiniti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
Recensito il 21 maggio 2012

Mi sono sposato alla Piana Dei Mulini a Maggio 2012 e consiglio vivamente la struttura, sia da un punto di vista paesaggistico e di atmosfera che da un punto di vista organizzativo. Il servizio e' stato eccellente, il cibo oltre ogni piu' rosea aspettativa e il titolare molto disponibile nell'assecondare le nostre richieste. Conto senz'altro di ritornare per passare qualche giorno di relax alla Piana. Anche i miei ospiti che hanno soggiornato li' ne sono rimasti entusiasti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2012

Sono stato ospite per un fine settimana in occasione di un matrimonio.

Il cibo è stato ottimo in ogni occasione, pranzo di nozze incluso. La qualità degli ingredienti è ottima e la cucina è stata in grado di esaltare sapori e colori delle pietanze di stagione. Il servizio è stato impeccabile.

Le camere sono pulite, ordinate e luminose. I bagni sono puliti e funzionali.

La location è meravigliosa. Il casale è stato ristrutturato in modo eccellente. Le rifiniture sono di ottima qualità.

Forse valorizzerei meglio il mulino idroelettrico anche in previsione di utilizzarlo per la produzione di energia verde.

Nel complesso TUTTO PERFETTO.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
rimini
Recensito il 30 aprile 2012

Siete stanchi?Avete bisogno di ricaricarvi?La ''piana dei mulini''é il luogo ideale.Nel cuore del Molise un piccolo paradiso vi accoglie:meravigliosi prati sui quali camminare a piedi nudi,giardini curatissimi con zone ombreggiate che vi ristorano,lo scorrere del fiume ed il canto degli uccelli nel silenzio della natura.....camere curate ed accoglienti ed un ristorante dove degustare squisite prelibatezze locali.Persone gentilissime e disponibili vi faranno sentire in armonia perfetta pronte a soddisfare ogni vostra richiesta.La simpatia e la cordialità del sig.Lucarelli poi ti faranno sentire sempre a tuo perfetto agio.grazie piana dei mulini......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Spinea
Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato ospite alla Piana dei Mulini questo fine settimana assieme ad altri amici visto che ogni anno partecipiamo alla Expo internazionale cinofila di Campobasso da dire che la struttura e ottima con camere ben arredate pulite e confortevoli dove non manca nulla ! Tutta la struttura e stata ristrutturata da poco e di rapisce con la sua bellezza che ricorda altri tempi andati...la cucina del ristorante e sublime a dir poco piatti sempre curati e abbondanti l ospitalità di Michele il proprietario di far sentir subito come uno di casa...ma la cosa che fa di sicuro piacere e che per quello che offre si spende veramente poco..speriamo che il titolare non ci legga..altrimenti la prossima volta per farmi contento mi aumenta il prezzo...io consiglio tale struttura a tutti ! poi di bello c e che ospita cani anche di grossa taglia e con il parco che c e a disposizione i nostri amici a quattro zampe se la passano anche loro di sicuro..ci si rivede presto BERTOLI Daniele

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Marche, Italy
Recensito il 24 gennaio 2012

Pur vivendo oramai fuori dal Molise, ho sempre seguito con entusiasmo la crescita della struttura creata da Michele Lucarelli e qualche volta sono stato gradito ospite per pranzi o cene. Mi è capito recentemente di essere stato invitato a Piana dei Mulini per una manifestazione-convegno sulla possibile creazione di una filiera turistica in Molise e la qualità del programma e degli interventi è andata al di là di ogni mia ragionevole aspetattiva. Mi piace pensare al fatto che Piana dei Mulini a questo punto non è solo una location per chi voglia conoscere i prodotti enogastronomici del Molise e soggiornarvi, ma è anche una base programmatica per sviluppare idee associative in campo turistico. Ben venga questa cosa, onore al Molise e ai vari operatori, sperando che colgano questa possibilità. Comunque, dopo il convegno, sono stato sistemato in una stanza confortevole per la notte e dopo un buffet a pranzo a base di carne di maiale in onore dell'evento mi è stata servita un'ottima cena con prodotti tipici molisani, notevoli le tagliatelle doppie fatte in casa, non entusiasmante il vino pensato per l'occasione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colle d'Anchise
Fonte del Benessere Resort
Domus Hotel
Domus Hotel
N. 1 di 1 a Bagnoli del Trigno
Nelle Stanze Del Matese

Conosci Albergo diffuso La Piana dei Mulini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo diffuso La Piana dei Mulini

Struttura: Albergo diffuso La Piana dei Mulini
Indirizzo: Ss 647 Km 7 Contrada Fondovalle Biferno 1, 86020 Colle d'Anchise, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Colle d'Anchise
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in Colle d'Anchise
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo diffuso La Piana dei Mulini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piana Dei Mulini
La Piana Dei Mulini Hotel Colle D'anchise