“Comoda e pulita”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Baglivo

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Agnone, Provincia di Isernia, Molise

luigir809
Saviano, Italia
“Comoda e pulita”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bed and breakfast molto funzionale, dotato di ogni comfort, pulito e ben arredato, provvisto di biancheria da bagno, lenzuola e persino shampoo e bagnoschiuma. Dal terrazzo della cucina di gode un bel panorama (c' è il barbecue e la legna). Proprietario gentile e disponibile. Nei pressi della struttura si possono accedere a stazioni sciistiche e sentieri naturali (boschi e foreste), quindi questo alloggio è indicato sia come vacanza estiva che invernale.

Data del soggiorno: luglio 2017
azaleabnb
Napoli, Italia
“Una vacanza stupenda”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura molto bella, fornita di ogni comfort e posizione ideale per una vacanza in pieno relax. C'era tutto il necessario come asciugacapelli, ferro da stiro e tavolo, lavatrice, tv, lavastoviglie, addirittura i detersivi. Insomma tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno.
Anche se non si voleva uscire era comodissimo restare in casa.
I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili, sanno consigliarti sui posti da vedere e le attività da poter fare!!!
Il paese poi era carinissimo e caratteristico.
Abbiamo trascorso una stupenda vacanza, ci ritorneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
PINO D
Ordona, Italia
“Comodo e Tanta Cortesia”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a dicembre 2014

Capodanno 2015 con la Famiglia per andare a sciare ma ha fatto tanto di quella neve
che dopo 2 giorni non trovavo più l'auto sotto la neve.
Comodo perchè abbiamo passato quasi tutto il tempo in quest'appartamento su 2 piani caldo e con caminetto nella taverna.
ci siamo trovati benissimo e ci torneremo.
Titolare gentilissimo,un saluto dalla Fam. Di Paola

Data del soggiorno: dicembre 2014