“Estrema disponibilità.”

Sadeno S
Campi Flegrei
“Estrema disponibilità.”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La programmata escursione ad Agnone è saltata, quindi, visto il mancato arrivo, non posso scrivere nulla sulla location. Posso però testimoniare l'estrema disponibilità del proprietario, nel cercare di venire incontro alle nostre difficoltà, insorte nel frattempo. Purtroppo, nonostante ciò, siamo stati costretti a rinunciare al viaggio, ma il nostro è soltanto un arrivederci.

19 feb 2018
Siamo lieti di aver scelto Casa San Francesco per le vostre future vacanze nel Paese delle Campane...la nostra priorità e far sentire i nostri ospiti a loro agio in un ambiente amichevole e familiare, vi aspettiamo presto.
Giulia G
“Un tuffo ad agnone”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Proprietario premuroso e affidabile, casa grande ed accogliente, taverna meravigliosa, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno

11 dic 2017
Siamo contenti che Vi siate trovati bene. A presto.
Daniela F
“SETTIMANA DA RIVIVERE...”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Agnone un luogo incantevole da visitare assolutamente,casa San Francesco è da favola emana magia, calore, è di una bellezza straordinaria. In casa trovi tutto ciò che puo' servire ad una famiglia ..e anche di più.Ben riscaldata, i servizi igienici solo al top , per non parlare di letti e cuscini di una comodita' indescrivibile..Mi hanno colpito molto i tetti rivestiti in puro legno con manifattura totalmente artigianale ,.bellissimo anche il terrazzo con giardino e tanto di barbeque dove ho fatto tante grigliate .. Non ci sono parole per descrivere la disponibilità, la cordialita' e la gentilezza del proprietario che ci ha accolto con dolcezza mettendoci subito a nostro agio, ci siamo sentiti subito a casa nostra. Ci ha pure omaggiato di una bottiglia di benvenuto con tanto di torta fatta in casa .che dire il top dei top... Ci torneremo assolutamente....

29 ott 2017
Siamo contenti di avervi avuto in Casa San Francesco, cerchiamo sempre di far sentire a proprio agio i nostri ospiti,
Sfruttando le nostre esperienze di viaggiatori e cercando di migliorare nel tempo. Grazie a voi e speriamo di rivedervi presto.
Moreno C
“Bellissima casa e stupenda città ”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Titolo: Agnone da scoprire.

Ho soggiornato a Casa San Francesco a metà settembre con mia moglie e mio figlio. Siamo stati accolti molto bene dal proprietario e ci siamo sentiti subito come a casa nostra, bottiglia di benvenuto in fresco..... cucina nuova, camere da letto comode e confortevoli....con soffitti in legno antichi fatti a mano.
Ps speriamo di vincere il soggiorno in palio messo dal proprietario per i clienti che soggiornano entro agosto 2018. Unica pecca è la carenza di parcheggi ma del resto è in pieno centro storico.
Da tornare e cosigliare.

10 ott 2017
Felicissimi di avervi avuto osPitigliano a Casa San Francesco.
Marcoviag
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

In occasione della visita al famoso santuario di castelpetroso di passaggio con la famiglia abbiamo soggiornato per 3 giorni presso questa splendida , struttura ben curata, pulita ed accogliente , tutta a nostra disposizione ci siamo sentiti come a casa nostra .
Il proprietario al quale faccio i complimenti per tutta la sua disponibilità a risposto a tutte le nostre esigenze .
Piccola pecca della zona siete lontani da centri commerciali.
Lo consiglierei e torneremo presto .
Grazie .

Lazzeroni
“Settimana indimenticabile!!!”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Sono andato la prima settimana di settembre con mia moglie, la bottiglia di benvenuto è stata molto gradita, il
posto molto bello, casa signorile dei primi anni del 900, pulita e situata in ottima posizione! Chi gestisce è molto gentile e disponibile, praticamente in pieno centro storico, accanto la piazza principale. Mi sono veramente sentito a casa. Sicuro che appena avrò la possibilità tornerò senza cercare altri posti andando sul sicuro!!!

22 set 2017
Grazie per essere stati nostri ospiti!!! Speriamo di rivedervi presto!!!
Casa San Francesco.
giocia198
Perugia, Italia
“Relax e romanticismo”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con mio marito per qualche giorno in questa bellissima casa. E' comoda e spaziosa e vicino a tutti i punti d'interesse. Ideale per chi ama scoprire a piedi i borghi italiani ma avere vicini tutti i servizi. Abbiamo visitato anche i paesi vicini che sono facelmente raggiungibili. La consiglierei anche in inverno, in casa c'è il caminetto e deve essere uno spettacolo se fuori nevica. Sicuramente ci torneremo, magari anche con gli amici. Il proprietario è preciso e disponibile.

30 ago 2017
Vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti e per le parole da voi lasciate. A presto.