“Vacanza apocalittica”

Recensione di B&B La Marella Agnone

Il Giardino
Avvolto dalla verdeggiante valle del Verrino e sormontato dai campanili delle chiese agnone.
Molto buono
La taverna
Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Agnone, Provincia di Isernia, Molise

Molto buono - basato su 7 recensioni

maseam
Napoli, Italia
“Posto pericoloso! Molto pericoloso!”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Credevamo di esserci persi. E invece no. La strada era proprio quella: stretta, strettissima, appesa come una cordicella in cima a uno strapiombo.
Scendiamo in macchina. Ma ci pare di essere in parapendio. Preghiamo di non sfracellarci, come hanno fatto quelli ricordati da una croce e un mazzo di fiori. Ci va bene.
La casa non è male. Bello il giardino. Ma il senso di isolamento è grande. Anche perché il WiFi non funziona.
Avevamo prenotato per 4 notti e pagato tutto in anticipo. Resistiamo 1 notte sola. Dormiamo male tutti e quattro. Troppa ansia. E se uno di noi si sente male, che si fa? La stradina non è assolutamente percorribile di notte.
Abbiamo la sensazione di essere in carcere. Magari nel braccio della morte. Il giorno dopo scappiamo via. Noi andiamo in vacanza per rilassarci. Non per darci agli sport estremi.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
21 set 2017
Salve Signora, ci dispiace per la recensione ma ci teniamo a chiarire che: 1) la wifi è perfettamente funzionante, non ha mai dato alcun tipo di problema a nessuno dei nostri ospiti i quali, come dimostrano anche le altre recensioni, non hanno mai avuto problemi di nessun tipo. 2)Assolutamente falso ed esagerato il problema esposto in merito alla pericolosità della discesa, invitiamo pertanto eventuali lettori e, ci auguriamo futuri nostri ospiti, ad osservare la struttura su google maps per rendersi conto che la Signora si è divertita a scrivere la recensione solo perchè è voluta andare via per motivi legati a "Troppa ansia... E se uno di noi si sente male, che si fa? La stradina non è assolutamente percorribile di notte..."
3) per quanto riguarda l'isolamento, è ben specificato su tutti i portali in cui siamo presenti ed anche sulle nostre pagine web che la struttura dista solo 1,3 km dal CENTRO del paese.
Don minoz
“Vacanza apocalittica ”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Posto incantevole per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità assoluta ,camere bellissime e pulitissime, in una campagna meravigliosa

Stevetk
“Per chi ama passeggiate e relax”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Con la mia ragazza abbiamo scelto questo B&B per un weekend all'insegna della natura e delle passeggiate e ci siamo trovati benissimo. La posizione è ideale perché pur essendo in campagna è veramente a due passi dal centro storico di Agnone. La struttura è nuova, con tutti i comfort e affacciandosi dalle camere si gode di una vista panoramica sulla vallata. Inoltre, cosa che non guasta mai, il proprietario è un ragazzo gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Consigliato.

enrico r
“Ottimo Posto per rilassarsi con la famiglia”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stati in questo "paradiso" nel mese di Agosto per un weekend e devo dire che siamo rimasti sorpresi dalla tranquillita' del posto. I nostri bimbi si sono divertiti in totale liberta'. Gianfranco e' un ragazzo sempre a dispisizione che si prende cura del cliente al 110%. Ci torneremo di sicuro

d_frances
Trieste, Italia
“Un angolo di pace”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Io e il mio fidanzato siamo stati ospiti due notti presso questa struttura e ne siamo rimasti soddisfattissimi.
Il posto è appena fuori dal centro di Agnone, regna un silenzio e una pace da sogno, per non parlare del bellissimo panorama di cui si gode.
La struttura è molto curata e ben tenuta, dotata di tutti i comfort (wifi perfettamente funzionante, tv in salotto, cucina attrezzatissima, phon, saponi e doccia shampoo in bagno, ecc.).
Inoltre abbiamo trovato tutto il necessario per fare colazione (latte, caffè, brioches, marmellate fatte in casa buonissime, cereali e un sacco di altre cose!)
Il proprietario, inoltre, è stato disponibilissimo e attento a ogni nostra necessità.

Mariella
“Storia e quiete nel giardino del Molise”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stati benissimo in questa casa immersa nella campagna!
Sembra un posto incantato, fare colazione
ammirando uno splendido panorama con le farfalle che ti si posano vicino ( VERO!!!) è incanto di per sè.

Il giovane proprietario, che ringraziamo per la sua ospitalità, gestisce molto bene la casa: wi-fi free, pulizia accurata, consigli, ottimi prodotti per la colazione ...il tutto rende
piacevolissimo il soggiorno.

Agnone è ricca di storia, le vie, gli antichi palazzi, l'antica Fonderia delle campane
consigliamo vivamente una vacanza in questo luogo.
Ottima sistemazione per famiglie con bambini sia piccoli che grandicelli

Torneremo ...abbiamo un appuntamento a dicembre con la "Ndocciata".

GRAZIE!!!!

_francesc
“Bellissima Struttura”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Bellissima struttura, ottima per famiglie con bambini (dotata di un parco giochi nel giardino), panorama stupendo. Siamo stati 3 notti presso il B&B La Marella, una struttura in aperta campagna ma ad un solo minuto dal centro storico della bellissima Agnone.Torneremo sicuramente..

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
84 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.