“Un angolo di pace”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B La Marella Agnone

Il Giardino
Avvolto dalla verdeggiante valle del Verrino e sormontato dai campanili delle chiese agnone.
Molto buono

d_frances
Trieste, Italia
“Un angolo di pace”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Io e il mio fidanzato siamo stati ospiti due notti presso questa struttura e ne siamo rimasti soddisfattissimi.
Il posto è appena fuori dal centro di Agnone, regna un silenzio e una pace da sogno, per non parlare del bellissimo panorama di cui si gode.
La struttura è molto curata e ben tenuta, dotata di tutti i comfort (wifi perfettamente funzionante, tv in salotto, cucina attrezzatissima, phon, saponi e doccia shampoo in bagno, ecc.).
Inoltre abbiamo trovato tutto il necessario per fare colazione (latte, caffè, brioches, marmellate fatte in casa buonissime, cereali e un sacco di altre cose!)
Il proprietario, inoltre, è stato disponibilissimo e attento a ogni nostra necessità.

Mariella
“Storia e quiete nel giardino del Molise”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati benissimo in questa casa immersa nella campagna!
Sembra un posto incantato, fare colazione
ammirando uno splendido panorama con le farfalle che ti si posano vicino ( VERO!!!) è incanto di per sè.

Il giovane proprietario, che ringraziamo per la sua ospitalità, gestisce molto bene la casa: wi-fi free, pulizia accurata, consigli, ottimi prodotti per la colazione ...il tutto rende
piacevolissimo il soggiorno.

Agnone è ricca di storia, le vie, gli antichi palazzi, l'antica Fonderia delle campane
consigliamo vivamente una vacanza in questo luogo.
Ottima sistemazione per famiglie con bambini sia piccoli che grandicelli

Torneremo ...abbiamo un appuntamento a dicembre con la "Ndocciata".

GRAZIE!!!!

_francesc
“Bellissima Struttura”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima struttura, ottima per famiglie con bambini (dotata di un parco giochi nel giardino), panorama stupendo. Siamo stati 3 notti presso il B&B La Marella, una struttura in aperta campagna ma ad un solo minuto dal centro storico della bellissima Agnone.Torneremo sicuramente..

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini