“Ristorante belvevedere”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Pessinate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come sempre raggiunto Pessinate paese alture di Vignola borbera non si può non fare una visita allo chef Fabrizio del ristorante belvedere cura esemplare del locale cibo eccelso davvero da fare invidia ai chef stellati televisivi .... propongono serate gastronomiche di vario genere e comunque tutto e da premio nobel e abbondanza del cibo
Per veri mangioni io non riesco ad arrivare mai secondi dato L abbondanza prezzo nella norma per chi Sa cosa costa il cibo doc complimenti

Recensito 5 settimane fa

Mia moglie ed io, abbiamo avuto la brillante idea di pranzare, sabato a mezzogiorno, al Belvedere. Ho scritto brillante perché una giornata di pioggia s'è trasformata in un idilio. L'atmosfera del locale è piaciuta ad entrambi, così come le ricette gustate, che non starò ad elencare perché sono certo che anche i piatti che non abbiamo assaggiato sono di livello assoluto. La carta delle vivande rappresenta il limpido esempio di attenta proposta culturale, allestita grazie alla selezione di vivande che privilegiano prodotti del territorio, o comunque della tradizione culinaria locale, nel momento migliore della loro produzione, garantendo la massima qualità al percorso gastronomico. Ma c'è di più. A fine pasto abbiamo avuto occasione di fare i complimenti allo chef patron, persona deliziosa, di robusto aspetto e sensibilità delicata. Come la sua cucina.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza molto cordiale. Molta disponibilità da parte del personale e della proprietaria che si ferma al tavolo a parlare e spiegare i piatti che non si conoscono
Cibi buonissimi, elaborati in modo perfetto Prodotti del territorio sia carni che vegetali. Il locale si trova in alto, ma vale la pena percorrere il tragitto. Noi siamo stati fortunati perché in una giornata di sole il posto e’ veramente apprezzabile

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina curata e particolare nella presentazione e buone materie prime
Tempi di attesa troppo lunghi anche per una cucina espressa
Giorgia

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il menù degustazione ed è stato un successo.Piatti molto buoni , preparati con molta cura, per quello che riguarda il conto il rapporto qualità prezzo è ottimo

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belvedere 1919 hanno visto anche

Gremiasco, Provincia di Alessandria
Cantalupo Ligure, Provincia di Alessandria

Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
San Sebastiano Curone, Provincia di Alessandria

Cantalupo Ligure, Provincia di Alessandria
San Sebastiano Curone, Provincia di Alessandria

Conosci Ristorante Belvedere 1919? Condividi la tua esperienza!