Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando si parla di pizza digeribile e di grani antichi, oggi tutti pretendono e spesso non mantengono.
Qui si trova l’eccellenza di una pizza in Gentil Rosso e lievito madre digeribile da un neonato.
Pulizia, cortesia e qualità ai massimi livelli.
Tornarci per il resto del menu è d’obbligo

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito il 17 agosto 2018

Ho avuto l'occasione di cenare per un compleanno in questo fantastico agriturismo.
La posizione è ottima e ben ventilata. Inoltre è comodo come punto di partenza per le escursioni sull'appennino.
Ottime le paste ripiene.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Materie prime semplici e genuine, ricercate con passione, servizio gentile e veloce, proprietari simpatici e competenti.
Abbiamo mangiato la pizza (ottima) e i dolci (deliziosi)
Per chi ama le particolarità a prezzi più che onesti questo è il posto giusto .
Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mai ricevuto consiglio migliore!ottima la pizza fatta con farine ricercate e dalle sapienti mani di un esperto panificatore così come i dolci realizzati da una esperta pasticcera. Prodotti biologici, location isolata e riservata, cordialità e gentilezza dei proprietari rendono il Pietra di Luna un posto da annotarsi nel taccuino di viaggio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una scoperta, non proprio sulla strada, ma un posto piccolo,bello e curato e con una spendida accoglienza.
Abbiamo provato un "giro pizza", tutte molto buone, impasto di farine da grani antichi croccate e digeribile. Ottima quella carciofi e lardo. Sono goloso ed il tiramisù è da provare.
Ci tornerò sicuramente per provare i primi ed la carne.
A presto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici