“Pessimo”

Sun Shine Beach Bar & Restaurant
Al n.66 in classifica su 106 Ristoranti a Mirissa
Cucina: Internazionale
Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo atteso un'ora e mezza per vederci recapitare del cibo freddo e di livello Fast food. (Calamari fritti e pesce fritto).
Il personale sembra molto snob, i prezzi sono un po' piu' alti della media, anche se la posizione è molto bella. Sconsigliato!

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ,abbiamo scelto il pescato del giorno,gamberi e calamari ,dopo un'ora sono arrivati ed erano freddi ...molta confusione tra il personale che girava a vuoto con le portate in mano prima che raggiungessero la loro destinazione . Le posate erano sporche ,così pure i bicchieri ...è l'unico ristorante che non mi sento di consigliare !!!!!

Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ristorantino sulla spiaggia di Mirissa...uno dei pochi che mette a disposizione lettini e ombrelli gratuiti ma bisogna comunque arrivare prima delle 9 per accaparrarsene un paio...il serviZio è sicuramente lento...ma non si discosta dai suoi vicini...abbiamo fatto colazione e pranzato qui più volte e ci siamo sempre trovati bene. La colazione è sicuramente più abbondante del suo vicino...e da italiani abbiamo voluto provare gli spaghetti alla carbonara...10elode allo chef! Non abbiamo mai cenato qui perché ci siamo trovati fin da subito molto bene in un altro ristorante sulla spiaggia...lo consiglio...ma BE QUIET! Siete in ferie!

Recensito 20 maggio 2015 da dispositivo mobile

Partendo dal ragazzo king kong col quale si contratta sul pesce, alla cottura del pesce, alla presentazione da mensa aziendale, all'atmosfera reggae, è un locale che non consiglio affatto. Cercate di meglio.

Recensito 8 febbraio 2015

Era la nostra prima scelta tra i baretti a Mirissa. Ci siamo seduti alle 18 per approfittare dell’happy hour sui cocktail e alla fine siamo rimasti anche a cena. Tutto sommato si è rivelato il posto dove siamo stati meglio tra quelli sulla spiaggia di Mirissa. L’attesa è lunga ma nemmeno lunghissima e i cocktail buoni. La cena, a base di pesce del giorno grigliato ( piatto che offrono tutti i vari ristoranti sulla spiaggia..) e fried rice sempre con pesce, buoni entrambi. L’atmosfera e la musica reggae insieme al rumore delle onde dell’oceano rende piacevole stare seduti. Voto buono.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sun Shine Beach Bar & Restaurant hanno visto anche

Mirissa, Provincia del sud

Conosci Sun Shine Beach Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!