Siamo stati in questo hotel al termine di un tour in sri Lanka, per soli due giorni, fortunatamente. Nonostante la buona volontà di chi gestisce l'hotel, si nota una grande inesperienza. Partiamo dalla location: non è sulla spiaggia, come molte altre strutture a Mirissa ed inoltre è un po' decentrato rispetto al centro. Le stanze sono passabili, con aria condizionato, ma non vengono pulite tutti i giorni, nonostante ne avessimo fatto richiesta. La colazione è scarna e i succhi di frutta si pagano a parte . Cosa che mi ha lasciato senza parole. in tutti i posti in cui abbiamo soggiornato in sri Lanka abbiamo sempre avuto ottime colazioni, ovviamente comprensive di bevande! qui solo acqua o tè. Pessimo. Noi avevamo una guida che è stata fatta accomodare in una diversa location , a suo dire davvero pessima. Infine, ciliegina sulla torta, non hanno né bancomat né carta di credito per pagare gli extra ...mi chiedo io, a fine vacanza, come dovrei pagare? Pessima esperienza. Se tornerò nello splendido continente cingalese di certo non soggiornerò più in questo posto...mi spiace