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1 - 6 di 336 recensioni
Recensito il 3 maggio 2016

Siamo stati in questo hotel al termine di un tour in sri Lanka, per soli due giorni, fortunatamente. Nonostante la buona volontà di chi gestisce l'hotel, si nota una grande inesperienza. Partiamo dalla location: non è sulla spiaggia, come molte altre strutture a Mirissa ed inoltre è un po' decentrato rispetto al centro. Le stanze sono passabili, con aria condizionato, ma non vengono pulite tutti i giorni, nonostante ne avessimo fatto richiesta. La colazione è scarna e i succhi di frutta si pagano a parte . Cosa che mi ha lasciato senza parole. in tutti i posti in cui abbiamo soggiornato in sri Lanka abbiamo sempre avuto ottime colazioni, ovviamente comprensive di bevande! qui solo acqua o tè. Pessimo. Noi avevamo una guida che è stata fatta accomodare in una diversa location , a suo dire davvero pessima. Infine, ciliegina sulla torta, non hanno né bancomat né carta di credito per pagare gli extra ...mi chiedo io, a fine vacanza, come dovrei pagare? Pessima esperienza. Se tornerò nello splendido continente cingalese di certo non soggiornerò più in questo posto...mi spiace

Consiglio sulle camere: almeno fatevi dare stanza con vista. Noi non l'avevamo.
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, erika_sulpizi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 aprile 2016

Fidandoci delle belle foto pubblicate abbiamo deciso di prenotare una camera per 2 notti. Appena arrivati, trafelati dal viaggio, nessun cocktail di benvenuto. Ma solo una salvietta umida per sciacquarsi l mani. Da subito ci sono stati elevati gli innumerevoli locali siti sulla spiaggia per cenare, usai ad invogliarci a non usufruire il loro servizio rìstorante.
Vogliosi di un tuffo nella bellissima piscina, purtroppo abbiam dovuto ripiegare alla spiaggia poiché l'acqua era stagnante e le pareti presentavano alghe verdi e melmastre. Camere nella media singalese , spaziosa poco curate nell'igiene. Staff cordiale. Nota molto dolente la colazione completamente invasa di mosche. Attenzione se cercate un posto a due passi dalla spiaggia non scegliete questa struttura poiché non é a mirissa ma a baradambuola, quindi distante 12/15 minuti a passo svelto dalla sabbia.

Consiglio sulle camere: Stanze non vista mare silenziose
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Andrea M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 febbraio 2016

sono stato 4 giorni in questo hotel nelle vicinanze di mirissa ( 5 m. in tuk tuk) davvero molto piacevole..stanze pulite..grandi e con ottime colazioni e cene..consiglio questo hotel..inoltre tutto lo staff molto gentile

Consiglio sulle camere: con 100 rupie vai e vieni dalla spiaggia di Mirissa..
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, 70marcoP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 febbraio 2015

La struttura è davvero incantevole, anche se vicina alla strada, ma il personale che la gestisce è assolutamente poco professionale. Del resto si tratta di adolescenti senza nessuna esperienza che fanno quello che possono. Il risultato è trascuratezza e poca cordialità. Solo un esempio è la mancata pulizia della camera e cambio asciugamani, che abbiamo dovuto chiedere espressamente. Peccato, perché le camere sono davvero bellissime e arredate con gusto, il bagno enorme e pulito con asciugamani profumati. Questo hotel potrebbe davvero diventare un gioiellino!
Concordo inoltre con l'assoluta necessità di trovare una soluzione al problema delle zanzare e mosche che non consente di godersi la cena nell'ampia e accogliente zona living. Anche in questo caso solo su nostra richiesta il personale si è dato da fare accendendo zampironi e ventilatori.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, giunco71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 19 novembre 2018

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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