Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mirissa in agosto è fuori stagione perché il mare è mosso ed è più frequentata da surfisti.
Di gente non c'è n'è tanta, ma al Giragala Village non sanno gestire nemmeno la poca che hanno.
Le camere sono umide e non hanno un buon profumo, la chiave non gira bene nella porta e si rischia di non riuscire più ad aprirla, colazione un po' scarsa e lenti a servire, wifi pessimo lontano dalla reception.
Il punteggio di 3 è dato solo dalla posizione. Proprio davanti al mare e all'isolotto che si vede in tutte le foto. Posizione strategica mal sfruttata.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Due notti a Mirissa passate in questo piccolo hotel-village sulla spiaggia. Rispetto alla miriade di mini resort del paese il Giragala ha una posizione privilegiata proprio di fronte all’isolotto: è paradisiaco e nei momenti di bassa marea è l’ideale per fare foto mozzafiato e farsi un bagno in tranquillità. Anche il prezzo dell’hotel è ottimo, di molto inferiore alla media nonostante Mirissa non sia ancora così turistica come altre città cingalesi (ma lo diventerà presto per il suo bel mare e il walewatching). Purtroppo, però, presenta alcune carenze fondamentali: camere umide e non propriamente pulite, cucina basic senza grandi pretese, Wi-Fi inutilizzabile nelle stanze lontane dalla reception, personale non particolarmente gentile e disponile (un paio di ragazzi non parlano neanche l’inglese!!!!). Che dire? Ha ottime potenzialità ma per ora rimane incompleto...

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camere vecchie sporche e con forte odore di umidità. Anche le zone comuni sono mal tenute. Il personale è molto gentile, la posizione ottima perché direttamente sul mare ma deve essere totalmente ristrutturato per meritare un bel voto.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 luglio 2018

Arrivati a Mirissa abbiamo scelto questo albergo perchè direttamente sul mare e meno isolato. Guardando su vari siti di prenotazione on line ci eravamo fatti l'idea di un bell'alberghetto con del verde e ben tenuto. Quando arriviamo ed entriamo nel cancello, vediamo che le foto non sembravano corrispondere alla realtà: eravamo praticamente finiti in un cantiere! Ci avevano detto che era bassa stagione e ne stavano approfittando per fare i lavori e infatti c'erano operai in giro, la cucina sembrava essere chiusa perchè stavano costruendo il ristorante.
Molto demoralizzati andiamo nella nostra camera al primo piano e che affaccia su una graziosa veranda: niente di speciale ma pulita: pale a soffitto, aria condizionata, un mobiletto e un comodino, letto con zanzariera e bagno con porta a saloon (nel senso che l'ingresso era ad arco e la mezzaluna in alto era aperta...hai voglia a tenere fuori le zanzare, visto che in bagno non c'era finestra e la porta del bagno era così!!).
Per fortuna no problema di privacy..
l'albergo affaccia direttamente sula spiaggia e ha propri lettini che sono all'ombra grazie alle palme che si stagliano altissime.
Eravamo gli unici ospiti del locale, ma con grossa sorpresa quando abbiamo chiesto per la cena, ci hanno detto che si poteva cenare lì! (yuppiii) inoltre il responsabile, sendendo nominare i calamari, il giorno successivo si è premurato di averli a disposizione!
Colazioni, pranzi e cene sulla spiaggia, una meraviglia!
Una mattina, dovendo partire alle 6 di mattina per una escursione in barca, si sono svegliati presto la mattina per farci trovare la colazione al sacco, che dire? Gentilissimi.

Riassumendo:
- delude le aspettative arrivando
- la stanza non è molto spaziosa ma è pulita (anche se in 3 gg non ci hanno mai cambiato gli asciugamani e mai spazzato per terra);
- il personale è molto molto disponibile e gentile
- non è stato possibile pagare con carta di credito
- è direttamente sul mare quindi molto comodo per il relax

sicuramente per l'alta stagione è un albergo che ha del pontenziale

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2018

Ottima posizione ...basterebbe veramente poco renderla migliore e piu' efficace vista la miglior posizione sulla spiaggia ..personale e boss molto cordiali e disponibili , per 2 o 3 gg di relax perfetto

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici