Recensito il 21 febbraio 2016

Le foto e recensioni positive lette per questo hotel non rispecchiano per nulla la realtà. Difficile da raggiungere e lontano dal mare. Al nostro arrivo non siamo stati accolti da nessuno. Scontenti, abbiamo cercato qualcuno con cui poter parlare e dopo una lunga attesa un ragazzo c'ha riferito che il capo non si trovava li e non avrebbe saputo aiutarci.
Abbiamo intravisto la zona del centro ayurvedico e credo che mai avrei fatto un massaggio in quel postaccio sporco e mal tenuto. Ovviamente ce ne siamo andati.
Da evitare!!!!!.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2016

PRO Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel...la location è sicuramente suggestiva, molto curata in mezzo alla natura. il personale molto gentile e le camere e la pulizia i migliori riscontrati nel nostro viaggio in Srilanka. Le camere sono dotate di aria condizionata e sono super silenziose.

CONTRO la struttura dista 5 minuti in tuktuk dal centro di Mirissa (mettete in conto 300rupie ogni tratta) e la colazione viene servita con tempi di attesa biblici. La prima mattina ci siamo seduti alle 8.00 e alle 9.30 non ci avevano ancora servito la frutta..la seconda abbiamo preferito attendere la colazione in riva al mare...

detto questo se non avete intenzione di usufruire dei trattamenti ayurvedici non lo consiglierei, se siete in cerca di relax e vi fermate una settimana si può fare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 gennaio 2016

Appena arrivati grande scetticismo per via della posizione, indubbiamente scomoda e difficile da raggiungere. All'interno però siamo rimasti piacevolmente sorpresi: personale estremamente accogliente; stanze pulite e arredate con gusto, bagno molto bello; colazione abbondante; Il vero fiore all'occhiello di questo resort sono i massaggi ayurvedici. Io e il mio compagno ne abbiamo fatto uno di un'ora e mezza ed è stato davvero magico. Da tempo soffrivo di un dolore alla schiena che, dopo il massaggio, è miracolosamente sparito. Visitare lo sri lanka e non passare di qui sarebbe un vero peccato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Un settimana coccolati da mani sapienti. Grazie per la vostra immensa gentilezza. Qui si fanno i veri trattamenti ayurvedici, non semplici carezze. Struttura totalmente immersa nella natura srilanchese, poco distante dalla spiaggia di Mirissa. Cibo ottimo, il migliore assaggiato in 15 giorni di tour. Pesce freschissimo pescato e mangiato. Che dire provare per credere!!!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2015

Prima di tutto la location: in mezzo alla natura incontaminata, viuzze strette e con terreno sterrato che dal centro caotico di Mirissa portano a questo paradiso!
La gestione è familiare, splendida accoglienza: i proprietari ci vengono a prendere dal centro città per guidarci, accettano la proposta di fare un (divino) massaggio ayurvedico di 2 ore (ndr qui si pratica la medicina ayurvedica seriamente, non massaggi da SpA) ed improvvisare un' ottima cena, tutto ciò alle ore 18 del giorno del nostro arrivo!
Le camere sono belle, ben arredate e spaziose.
Colazione abbondante ed buona pulizia ottima, rapporto qualità prezzo eccellente.
Unico neo: bisognerebbe fermarsi almeno 1 settimana ;)

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia