“Nella norma”

Cucina: Cingalese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La prima sera abbiamo mangiato rotti e kottu senza rimanerne troppo entusiasti (1 kottu + 1 rotti + 2 coca cola = 840 rupie) e infastiditi dal tavolo gigante poco illuminato e scomodo dove ci hanno fatto sedere in linea.
La seconda volta abbiamo preso devilled chicken e riso e curry vegetariano. Meglio, comunque in linea con altri già mangiati in precedenza (940 rupie, incluso 1 bottiglia di acqua e 1 coca cola). Anche questa volta ci volevano rifilare il tavolo brutto, abbiamo chiesto un altro tavolo.
Non servono birra.
Chiuso nei giorni di poya (luna piena).

Scrivi una recensioneRecensioni (2.260)

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo lasciati persuadere dalle belle recensioni lette su TripAdvisor e abbiamo cenato qui...a parte il viavai di turisti e la confusione, il roti che abbiamo mangiato è stato uno dei peggiori del nostro giro in Sri Lanka. Difficile perfino da tagliare e accompagnato...dal Ketchup!! Mi domando...con tutte le salse più o meno piccanti locali,possibile servire roti col Ketchup?!? Il roti al cocco(il cocco forse scarseggiava,perché non si sentiva minimamente) era una suola di scarpa,quello alle verdure poco meglio. Il più dignitoso è risultato il roti all'ananas,per lo meno siamo riusciti a tagliarlo...e comunque ci è sembrato una brutta copia delle nostre crepe europee...
Assolutamente locale da evitare se si vuol mangiare cibo locale.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui per le numerose recensioni favorevoli. Per cui non mi dilungo sulla spiegazione dei piatti, altri lo hanno fatto. lo standard di servizio e quello dello Sri Lanka: sono amichevoli, servizievoli, ma totalmente poco attento a pulizia e cura del servizio: piatti mai serviti nello stesso tempo al tavolo, tovaglioli e apparecchiatura inesistente, stoviglie pulite dal nonno nel retro bottega, bagno tipo fogna di Calcutta. Nonostante ciò ci ritornerei, perché è cmq quello chei aspettavo e che voglio, sapori tipici, gente vera, prezzo veramente basso!

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo dopo aver letto le varie recensioni su Tripadvaisor pure noi..posto un po’ spartano, tavoli in plastica ma abbiamo capito essere anche questo una sorta di cultura di questo paese: ottenere il massimo risultato anche se facendo il minimo sforzo.

Roti salati per noi non un granché, ma siamo tornati piu di una volta per berci un delizioso Ice coffe e mangiare un roti al cioccolato

Da provare ;)

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

trovarlo non è proprio da tutti nel senso che non è sulla via principale ! ma ne vale la pena ! noi abbiamo assaggiato i roti dolci sia banana cioccolato che mango e cioccolato che burro di noccioline e banana tutti ottimi per nulla pensanti e pieni di olio !

Gli utenti che hanno visto Dewmini Roti Shop hanno visto anche

Mirissa, Provincia del sud

Conosci Dewmini Roti Shop? Condividi la tua esperienza!