“"Come a casa" !!!”

Cavallino, Provincia di Lecce, Puglia

Ringhia19
“"Come a casa" !!!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ampio e luminosissimo appartamento curato nei minimi particolari e dotato di tutti i confort ! Ci siamo sentiti "come a casa" e non fuoricasa Lo Consiglio a chi come noi opta per un tour del Salento. Situato in una posizione strategica , a due passi dal centro di Lecce (dove poter trascorrere piacevoli serate) e a pochi km dalle più gettonate mete balneari sia della costa ionica che adriatica. Cordialità e disponibilità da parte di Fabiana , che ha saputo consigliarci in diverse circostanze.
Consigliatissimo!!!

Ruccio78
“Favoloso! Confort e meravigliosa ospitalità”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Appartamento favoloso e nuovissimo nel cuore del Salento. Dotato di tutti i confort, zona tranquilla e rilassante, bellissimo giardino circostante con zona bimbi e meraviglioso angolo barbecue. L'appartamento gode di una splendida terrazza che abbiamo utilizzato per tutte le nostre colazioni salentine e le cene a lume di candela. Posizione strategica che permette un facile accesso ad entrambi i mari salentini, in pochi minuti si può essere sulle spiagge adriatiche o su quelle ioniche, entrambe stupende. Che dire poi dell'ospitalità di Maurilio e della sua signora! Ci hanno fatto sentire a casa, fornendoci un sacco di preziosi consigli che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Il nostro piccolo bimbo di due anni si è innamorato di loro e non voleva più andar via! Credo sia impossibile alloggiare in un posto migliore! Consigliatissimo!!!!!

Età 35-49
30 lug 2017
Grazie per le vostre fantastiche considerazioni su di noi e sulla nostra, struttura. Ci piace pensare di aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno nel salento. Abbiamo iniziato questa avventura con l'intento di far conoscere ed apprezzare la nostra terra e, da viaggiatori, cerchiamo di cogliere le esigenze degli ospiti per soddisfarle al meglio....per quanto ci è possibile!!!!! Poi, quando si ha la fortuna di imbattersi in persone aperte e piacevoli come voi, tutto risulta più facile. Grazie per esserci stati. Riportateci presto il bambino......per favore.
Maurilio
“Eccezionale e basta!”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

ottima accoglienza e posizione strategica della struttura, che è molto bella e rifinita. tutti i confort ! davvero consigiabile!!

da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.