“Magnifico appartamento in posizione stupenda con”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Fiastra, Province of Macerata, Marche

ElenaM678
“Magnifico appartamento in posizione stupenda con vista sul Lago di Fiastra”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Una villetta inserita in uno scenario unico dove abbiamo trascorso una vacanza stupenda.
Il proprietario è stato estremamente cordiale.
Vi abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi in questo appartamento con vista dal nostro giardino sul lago. L'appartamento era pulito e aveva tutti i comfort di cui abbiamo bisogno. Ci torneremmo senz'altro.
Grazie Luca, sei stato gentilissimo.
Di nuovo un saluto, Elena e Alessandro.

Data del soggiorno: settembre 2016
29 dic 2016
Grazie Elena mi ha fatto piacere avervi conosciuto e spero di rivedervi. Sono felice che siate stati soddisfatti di questa esperienza e spero torniate con la bella stagione. Un Saluto. A presto
GiacCal86
Foligno, Italia
“Casa con vista magnifica!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato una settimana con la mia ragazza e i miei due cani in vacanza al lago di fiastra. Già dal primo giorno mi sono innamorato della vista che scorge dal giardinetto dell'appartamento. Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile per qualsiasi info richiesta, rispondendo a tutte le mie domande tramite sms o chiamate. La casa è munita di tutti i comfort che può avere una casa vacanze. Molto attrezzata. Dalla legna per il fuoco al pentolame della cucina alla lavatrice ecc. La casa si trova a pochi minuti a piedi dalla passeggiata lungo lago e a pochi minuti di macchina da qualsiasi altra parte di spiaggia del lago. Consiglierei questa struttura a chiunque abbia voglia di passare le vacanze in un luogo che non sia il solito e frequentatissimo mare.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 lug 2016
Grazie Giacomo, mi fa piacere vi siate trovati bene.
Spero di avervi presto ancora miei Graditi Ospiti.
Saluti
Luca