“" La buona della vacanza stà nelle bellezze che vedi e nella piacevolezza del luogo dove soggiorni"”
Recensione di B&B Mulino Barchio

B&B Mulino Barchio
Classificato al n.2 di 9 B&B in Cupramontana
Recensito 12 settembre 2015

Io e mio marito quest'anno ad Agosto, non potevamo non tornare al Mulino Barchio, volendo continuare a scoprire le Marche.
Questo è il terzo anno che soggiorniamo da Enzo e Patrick e, riconfermiamo la sua validità come comodità, posizione,accoglienza e costo.
Abbiamo trascorso 10 giorni in questo B&B e ormai lo consideriamo un punto di riferimento quando trascorriamo le vacanze nelle Marche,questo perchè è un luogo familare in cui i rapporti con gli ospiti sono gestiti con semplicità, cordialità ,rispetto, spontaneità ,discrezione e amichevolezza.
Non è un luogo "asettico" come i grandi alberghi o "distaccato" come alcune strutture più piccole.
Questi due ragazzi che gestiscono la struttura,sono in grado di lasciarti alla tua "privacy" se non vuoi relazionarti più del dovuto,oppure offrirti la piacevolezza di chiaccherate dando alla vacanza sapore che ormai il"turismo consumistico" ci ha fatto dimenticare : la condivisione.
Grazie Enzo e Patrick.(Anche per i buonissimi scones!!!!)

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 luglio 2015

Ho scelto il Mulino Barchio per la sua posizione strategica al centro della regione in quanto negli otto giorni di vacanza volevamo visitare tantissime località, e per le foto pubblicate nel sito. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Grazie alle indicazioni precise del sito non abbiamo avuto difficoltà a raggiunge il B & B. L'accoglienza di Patrick e Enzo in quest'angolino di paradiso è stata cordiale ed amichevole. La stanza che ci è stata assegnata, spartana nell'arredamento, accogliente e pulita. Ottima la colazione anche per me che sono vegana. Enzo si è prodigato per farmi trovare prodotti vegan e ha sfornato per me anche torte in linea con la mia scelta alimentare. Insomma ci hanno coccolato. Grazie

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 luglio 2015

Ho trascorso 3 bellissimi giorni nella regione di Cupramontana e Mergo. Consiglio vivamente un soggiorno al Mulino Barchio. Tante sono le ragioni: la splendida accoglienza e disponibilità dei proprietari, la colazione servita nel giardino tra ortensie e lavanda, le stanze ampie, luminose e pulizia impeccabile. Arredamento fine e curato.

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 29 agosto 2014

Io e mio marito siamo tornati dopo un anno in questo B&B e riconfermiamo la sua validità come posizione, pulizia, accoglienza e costo.Lo abbiamo annoverato come migliore punto di riferimento per le vacanze nella zona della valle di Jesi e della vicinissima Umbria, fra quelli da noi conosciuti.Lo standard qualitativo non è cambiato camere silenziose, spaziose.Colazioni golosissime! La struttura è in un luogo tranquillo e si può usufruire del giardino e gli spazi aperti intorno ad essa che si perdono nelle vigne retrostanti la casa.Patrick ed Enzo sono sempre gentili, affabili, disponibili e discreti e ti accolgono sempre con uno spirito familiare.Lo CONSIGLIAMO MOLTISSIMO!non solo perchè ci è piaciuto ma perchè mantenere lo stesso "standard" di qualità nel tempo è ormai cosa rara!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Facilmente raggiungibile da Cupramontana, ma in posizione molto defilata, questo incantevole B&B assicura una tranquillità disturbata solo dal rumore del vento...Abbiamo trovato una camera spaziosa e pulita, il letto comodissimo e ampio; gli ambienti arredati con gusto squisito nel rispetto dello stile del luogo. Enzo e Patrick sono veramente persone deliziose e si prodigano per rendere il soggiorno degli ospiti perfetto, a partire dalle ottime colazioni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

Camere spaziose, luminose con un bagno generoso. I proprietari Enzo e Patrick sempre gentili e disponibili. Colazione abbondante sia all'italiana che continentale condita con dolci tipici irlandesi fatti in casa. Locali sempre in ordine e puliti. Consigliatissimo alle famiglie, a chi predilige il relax. Non da ultima, la posizione comoda sia alle coste marchigiane che all'entroterra umbro-marchigiano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 4 giugno 2014

Abbiamo passato una notte soltanto in questo B&B. Appena arrivati abbiamo subito apprezzato la natura circostante e la sensazione di pace assoluta. La stanza dove abbiamo alloggiato, poi, era molto grande e piena di luce. Non c'è la televisione e questo è un bene. Bagno spartano, ma coerente con il resto della struttura. Il gestore è stato molto cortese. Per chi ama la natura, il silenzio e la tranquillità, questo è il posto giusto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cupramontana
A 2,8 km
A 2,3 km
B&B Lèc & Lac
B&B Lèc & Lac
N. 6 di 9 a Cupramontana

Conosci B&B Mulino Barchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Mulino Barchio

Indirizzo: Via Barchio 3, 60034 Cupramontana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Cupramontana
Classificato al n.2 di 9 B&B in Cupramontana
Fascia prezzo: 68€ - 80€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B Mulino Barchio anticamente era un mulino ad acqua costruito intorno al 1877. E' stato ristrutturato da qualche anno con cura e buon gusto e adesso offre 4 stanze doppie spaziose, confortevoli, accoglienti e tutte con bagno privato. Le camere sono indipendenti dal resto del B&B, hanno l'entrata privata e viste stupende sulle incantevoli colline delle Marche. I nostri ospiti possono riposarsi, rilassarsi o prendere il sole nel giardino circondato da alberi di ciliegie, mele, noci e gelsi. Abbiamo anche un vigneto che produce il rinomato vino bianco “Verdicchio”. A disposizione degli ospiti ci sono anche un salottino privato e una libreria. I gestori del bed & breakfast danno il benvenuto ai clienti con gentilezza e cordialità, sempre rispettando la loro privacy. Il Mulino Barchio è situato a soli 3 chilometri da Cupramontana, nel cuore della campagna marchigiana, a 15 minuti dalle Grotte di Frasassi e a mezzora dal mare. L'aeroporto di Ancona-Falconara è a soli 25 minuti. Il posto ideale per una vacanza tranquilla in totale relax. Offriamo un servizio gratuito di ADSL WiFi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Mulino Barchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Mulino Barchio Hotel Cupramontana
Bed And Breakfast Mulino Barchio