B&B Cascinale La Mimosa(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
63 USD
Booking.com
La Girandola(Cupramontana)
86 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Il Baco B & B(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
B&B Lèc & Lac(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
Casa Ripa(Cupramontana)
Il Cantinone(Cupramontana)
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 8 luglio 2015

Ho scelto il Mulino Barchio per la sua posizione strategica al centro della regione in quanto negli otto giorni di vacanza volevamo visitare tantissime località, e per le foto pubblicate nel sito. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Grazie alle indicazioni precise del sito non abbiamo avuto difficoltà a raggiunge il B & B. L'accoglienza di Patrick e Enzo in quest'angolino di paradiso è stata cordiale ed amichevole. La stanza che ci è stata assegnata, spartana nell'arredamento, accogliente e pulita. Ottima la colazione anche per me che sono vegana. Enzo si è prodigato per farmi trovare prodotti vegan e ha sfornato per me anche torte in linea con la mia scelta alimentare. Insomma ci hanno coccolato. Grazie

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 luglio 2015

Ho trascorso 3 bellissimi giorni nella regione di Cupramontana e Mergo. Consiglio vivamente un soggiorno al Mulino Barchio. Tante sono le ragioni: la splendida accoglienza e disponibilità dei proprietari, la colazione servita nel giardino tra ortensie e lavanda, le stanze ampie, luminose e pulizia impeccabile. Arredamento fine e curato.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 29 agosto 2014

Io e mio marito siamo tornati dopo un anno in questo B&B e riconfermiamo la sua validità come posizione, pulizia, accoglienza e costo.Lo abbiamo annoverato come migliore punto di riferimento per le vacanze nella zona della valle di Jesi e della vicinissima Umbria, fra quelli da noi conosciuti.Lo standard qualitativo non è cambiato camere silenziose, spaziose.Colazioni golosissime! La struttura è in un luogo tranquillo e si può usufruire del giardino e gli spazi aperti intorno ad essa che si perdono nelle vigne retrostanti la casa.Patrick ed Enzo sono sempre gentili, affabili, disponibili e discreti e ti accolgono sempre con uno spirito familiare.Lo CONSIGLIAMO MOLTISSIMO!non solo perchè ci è piaciuto ma perchè mantenere lo stesso "standard" di qualità nel tempo è ormai cosa rara!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Facilmente raggiungibile da Cupramontana, ma in posizione molto defilata, questo incantevole B&B assicura una tranquillità disturbata solo dal rumore del vento...Abbiamo trovato una camera spaziosa e pulita, il letto comodissimo e ampio; gli ambienti arredati con gusto squisito nel rispetto dello stile del luogo. Enzo e Patrick sono veramente persone deliziose e si prodigano per rendere il soggiorno degli ospiti perfetto, a partire dalle ottime colazioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

Camere spaziose, luminose con un bagno generoso. I proprietari Enzo e Patrick sempre gentili e disponibili. Colazione abbondante sia all'italiana che continentale condita con dolci tipici irlandesi fatti in casa. Locali sempre in ordine e puliti. Consigliatissimo alle famiglie, a chi predilige il relax. Non da ultima, la posizione comoda sia alle coste marchigiane che all'entroterra umbro-marchigiano.

• Ha soggiornato a: agosto 2014