“un bijoux !”
Recensione di B&B Mulino Barchio

B&B Mulino Barchio
Classificato al n.2 di 9 B&B in Cupramontana
Recensito 8 luglio 2015

Ho trascorso 3 bellissimi giorni nella regione di Cupramontana e Mergo. Consiglio vivamente un soggiorno al Mulino Barchio. Tante sono le ragioni: la splendida accoglienza e disponibilità dei proprietari, la colazione servita nel giardino tra ortensie e lavanda, le stanze ampie, luminose e pulizia impeccabile. Arredamento fine e curato.

Ha soggiornato a: Luglio 2015

Recensito 29 agosto 2014

Io e mio marito siamo tornati dopo un anno in questo B&B e riconfermiamo la sua validità come posizione, pulizia, accoglienza e costo.Lo abbiamo annoverato come migliore punto di riferimento per le vacanze nella zona della valle di Jesi e della vicinissima Umbria, fra quelli da noi conosciuti.Lo standard qualitativo non è cambiato camere silenziose, spaziose.Colazioni golosissime! La struttura è in un luogo tranquillo e si può usufruire del giardino e gli spazi aperti intorno ad essa che si perdono nelle vigne retrostanti la casa.Patrick ed Enzo sono sempre gentili, affabili, disponibili e discreti e ti accolgono sempre con uno spirito familiare.Lo CONSIGLIAMO MOLTISSIMO!non solo perchè ci è piaciuto ma perchè mantenere lo stesso "standard" di qualità nel tempo è ormai cosa rara!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Facilmente raggiungibile da Cupramontana, ma in posizione molto defilata, questo incantevole B&B assicura una tranquillità disturbata solo dal rumore del vento...Abbiamo trovato una camera spaziosa e pulita, il letto comodissimo e ampio; gli ambienti arredati con gusto squisito nel rispetto dello stile del luogo. Enzo e Patrick sono veramente persone deliziose e si prodigano per rendere il soggiorno degli ospiti perfetto, a partire dalle ottime colazioni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

Camere spaziose, luminose con un bagno generoso. I proprietari Enzo e Patrick sempre gentili e disponibili. Colazione abbondante sia all'italiana che continentale condita con dolci tipici irlandesi fatti in casa. Locali sempre in ordine e puliti. Consigliatissimo alle famiglie, a chi predilige il relax. Non da ultima, la posizione comoda sia alle coste marchigiane che all'entroterra umbro-marchigiano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 4 giugno 2014

Abbiamo passato una notte soltanto in questo B&B. Appena arrivati abbiamo subito apprezzato la natura circostante e la sensazione di pace assoluta. La stanza dove abbiamo alloggiato, poi, era molto grande e piena di luce. Non c'è la televisione e questo è un bene. Bagno spartano, ma coerente con il resto della struttura. Il gestore è stato molto cortese. Per chi ama la natura, il silenzio e la tranquillità, questo è il posto giusto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2014

Abbiamo trascorso davvero un piacevole weekend presso il Mulino Barchio: la struttura è ben ristrutturata e le stanze sono spaziose e pulite. Il mulino è immerso nel verde in una zona molto tranquilla ma allo stesso tempo vicino a numerosi luoghi di interesse.
I due gestori Enzo e Patrick sono stati gentilissimi e ci hanno dato tanti consigli per la nostra breve vacanza. Inoltre, hanno dimostrato di avere una particolare attenzione verso i loro clienti: sapendo che avevamo prenotato la visita alle grotte di Frasassi molto presto, ci hanno permesso di fare colazione prima dell'orario consueto, una gentilezza non sempre scontata e che ci ha fatto davvero piacere.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2013

Sembra di essere da un'altra parte del mondo....distaccati da tutto e tutti...in realtà ti ritrovi in una bella oasi di pace di una bellissima regione che è tutta da scoprire!!!
Che dire...è meraviglioso per chi ama la pace e tranquillità in qualsiasi periodo dell'anno.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cupramontana
A 2,8 km
A 2,3 km
B&B Lèc & Lac
B&B Lèc & Lac
N. 6 di 9 a Cupramontana

Conosci B&B Mulino Barchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Mulino Barchio

Indirizzo: Via Barchio 3, 60034 Cupramontana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Cupramontana
Classificato al n.2 di 9 B&B in Cupramontana
Fascia prezzo: 68€ - 80€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B Mulino Barchio anticamente era un mulino ad acqua costruito intorno al 1877. E' stato ristrutturato da qualche anno con cura e buon gusto e adesso offre 4 stanze doppie spaziose, confortevoli, accoglienti e tutte con bagno privato. Le camere sono indipendenti dal resto del B&B, hanno l'entrata privata e viste stupende sulle incantevoli colline delle Marche. I nostri ospiti possono riposarsi, rilassarsi o prendere il sole nel giardino circondato da alberi di ciliegie, mele, noci e gelsi. Abbiamo anche un vigneto che produce il rinomato vino bianco “Verdicchio”. A disposizione degli ospiti ci sono anche un salottino privato e una libreria. I gestori del bed & breakfast danno il benvenuto ai clienti con gentilezza e cordialità, sempre rispettando la loro privacy. Il Mulino Barchio è situato a soli 3 chilometri da Cupramontana, nel cuore della campagna marchigiana, a 15 minuti dalle Grotte di Frasassi e a mezzora dal mare. L'aeroporto di Ancona-Falconara è a soli 25 minuti. Il posto ideale per una vacanza tranquilla in totale relax. Offriamo un servizio gratuito di ADSL WiFi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Mulino Barchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Mulino Barchio Hotel Cupramontana
Bed And Breakfast Mulino Barchio