B&B Cascinale La Mimosa(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
63 USD
La Girandola(Cupramontana)
86 USD
  • Parch. gratis
Il Baco B & B(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
B&B Lèc & Lac(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
Il Cantinone(Cupramontana)
B&B Lo Sfizio(Cupramontana)
B&B Gli Elfi(Cupramontana)
  • Colazione inclusa
Recensito 29 agosto 2014

Io e mio marito siamo tornati dopo un anno in questo B&B e riconfermiamo la sua validità come posizione, pulizia, accoglienza e costo.Lo abbiamo annoverato come migliore punto di riferimento per le vacanze nella zona della valle di Jesi e della vicinissima Umbria, fra quelli da noi conosciuti.Lo standard qualitativo non è cambiato camere silenziose, spaziose.Colazioni golosissime! La struttura è in un luogo tranquillo e si può usufruire del giardino e gli spazi aperti intorno ad essa che si perdono nelle vigne retrostanti la casa.Patrick ed Enzo sono sempre gentili, affabili, disponibili e discreti e ti accolgono sempre con uno spirito familiare.Lo CONSIGLIAMO MOLTISSIMO!non solo perchè ci è piaciuto ma perchè mantenere lo stesso "standard" di qualità nel tempo è ormai cosa rara!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Facilmente raggiungibile da Cupramontana, ma in posizione molto defilata, questo incantevole B&B assicura una tranquillità disturbata solo dal rumore del vento...Abbiamo trovato una camera spaziosa e pulita, il letto comodissimo e ampio; gli ambienti arredati con gusto squisito nel rispetto dello stile del luogo. Enzo e Patrick sono veramente persone deliziose e si prodigano per rendere il soggiorno degli ospiti perfetto, a partire dalle ottime colazioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

Camere spaziose, luminose con un bagno generoso. I proprietari Enzo e Patrick sempre gentili e disponibili. Colazione abbondante sia all'italiana che continentale condita con dolci tipici irlandesi fatti in casa. Locali sempre in ordine e puliti. Consigliatissimo alle famiglie, a chi predilige il relax. Non da ultima, la posizione comoda sia alle coste marchigiane che all'entroterra umbro-marchigiano.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 4 giugno 2014

Abbiamo passato una notte soltanto in questo B&B. Appena arrivati abbiamo subito apprezzato la natura circostante e la sensazione di pace assoluta. La stanza dove abbiamo alloggiato, poi, era molto grande e piena di luce. Non c'è la televisione e questo è un bene. Bagno spartano, ma coerente con il resto della struttura. Il gestore è stato molto cortese. Per chi ama la natura, il silenzio e la tranquillità, questo è il posto giusto.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 28 aprile 2014

Abbiamo trascorso davvero un piacevole weekend presso il Mulino Barchio: la struttura è ben ristrutturata e le stanze sono spaziose e pulite. Il mulino è immerso nel verde in una zona molto tranquilla ma allo stesso tempo vicino a numerosi luoghi di interesse.
I due gestori Enzo e Patrick sono stati gentilissimi e ci hanno dato tanti consigli per la nostra breve vacanza. Inoltre, hanno dimostrato di avere una particolare attenzione verso i loro clienti: sapendo che avevamo prenotato la visita alle grotte di Frasassi molto presto, ci hanno permesso di fare colazione prima dell'orario consueto, una gentilezza non sempre scontata e che ci ha fatto davvero piacere.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel