“Isolarsi ti ricarica”
Recensione di B&B Mulino Barchio

B&B Mulino Barchio
Classificato al n.2 di 9 B&B in Cupramontana
Recensito 11 novembre 2013

Sembra di essere da un'altra parte del mondo....distaccati da tutto e tutti...in realtà ti ritrovi in una bella oasi di pace di una bellissima regione che è tutta da scoprire!!!
Che dire...è meraviglioso per chi ama la pace e tranquillità in qualsiasi periodo dell'anno.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 settembre 2013

Ottima struttura! Si è fuori dal mondo ma vicini alle località da visitare. I due titolari preparano colazioni abbondanti e deliziose e danno suggerimenti sui luoghi da visitare. Molta pulizia, cordialità e senso dell'ospitalità, .... certo se cercate il televisore, rumori e stress non andateci. Io mi sono trovata benissimo! Ambrogina

Recensito 7 settembre 2013

Consigliamo vivamente Mulino Barchio per una vacanza rilassante, é immerso nel verde, vicino a molti borghi che definirei delle piccole "chicche", camere e luoghi arredati in maniera semplice ma di ottimo gusto; e per finire i gestori Enzo e Patrick sono due persone disponibilissime, preparano ottimi dolcetti per la colazione ed è facilissimo sentirsi a proprio agio con loro.
Non da ultimo....... il profumo di lavanda che ti circonda in quel luogo è indimenticabile!!
Provatelo ne vale la pena!!
Federica e Gabriele - Venezia -

Recensito 2 settembre 2013

B&B immerso nel verde e nella tranquillità delle colline marchigiane. I proprietari Enzo e Patrick si sono dimostrati simpatici e disponibilissimi e l'atmosfera che si respirava era davvero familiare, con colazioni sempre abbondanti. La camera era semplice ma spaziosa e pulita. Anche logisticamente la struttura si trova in una posizione favorevole: si trova infatti nei pressi della SS 76 da cui è semplice arrivare alle Grotte di Frasassi ma anche ad Ancona ed alla Riviera del Conero. Abbiamo passato lì pochi giorni ma è un'esperienza che ripeteremo non appena possibile.

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2013

A metà agosto 2013, io e mio marito abbiamo trascorso sei giorni ospiti del Mulino Barchio.
La struttura è ottima ; è situata in luogo molto bello e silenzioso, comodo per chi vuole fare una vacanza di tipo culturale perchè è vicino a molti centri, piccoli e grandi, di alto interesse storico e artistico sia nelle Marche che in Umbria.La struttura è molto bella e ben curata .La camera da noi utilizzata è ampia, luminosa, pulita e silenziosa.I gestori Patrick ed Enzo sono due splendide persone, cordiali, simpatici, discreti, molto disponibili e preparano delle colazioni spettacolari con dolci preparati da loro stessi.
Noi ci siamo trovati molto bene e rimarrà come punto di riferimento per i nostri prossimi viaggi nella zone del Conero e dei Castelli di Jesi.
Lo consigliamo a tutti anche perchè il rapporto qualità- prezzo è ottimo.

Recensito 28 aprile 2013

Tutto bello, molto ospitali e simpatici i gestori. Zona molto tranquilla, immerso nella natura. Perfetto per spostarsi tra Umbria e Marche. Ottimo rapporto qualità prezzo. Camera spaziosa semplice e pulita. Wifi free

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2012

A fine agosto 2012 ci siamo recate al Mulino Barchio in vacanza per una settimana. Il B&B è situato in una zona collinare molta suggestiva. Il luogo in cui è situato permette di poter raggiungere facilmente siti marini e siti di interesse culturale/artistico/religioso. I proprietari sono molto simpatici ed ospitali. Le colazioni, abbondanti e genuine (torta di mele e mascarpone, dolcetti irlandesi, ecc), forniscono l'occasione di conversare piacevolmente con Enzo e Patrick, padroni di casa discreti ed intelligenti e che sicuramente risentiremo come amici. Le stanze sono luminose, pulite e sono esattamente come si vedono nelle foto del sito del B&B. Una vacanza sicuramente da ricordare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cupramontana
A 2,8 km
A 2,3 km
B&B Lèc & Lac
B&B Lèc & Lac
N. 6 di 9 a Cupramontana

Conosci B&B Mulino Barchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Mulino Barchio

Indirizzo: Via Barchio 3, 60034 Cupramontana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Cupramontana
Classificato al n.2 di 9 B&B in Cupramontana
Fascia prezzo: 68 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B Mulino Barchio anticamente era un mulino ad acqua costruito intorno al 1877. E' stato ristrutturato da qualche anno con cura e buon gusto e adesso offre 4 stanze doppie spaziose, confortevoli, accoglienti e tutte con bagno privato. Le camere sono indipendenti dal resto del B&B, hanno l'entrata privata e viste stupende sulle incantevoli colline delle Marche. I nostri ospiti possono riposarsi, rilassarsi o prendere il sole nel giardino circondato da alberi di ciliegie, mele, noci e gelsi. Abbiamo anche un vigneto che produce il rinomato vino bianco “Verdicchio”. A disposizione degli ospiti ci sono anche un salottino privato e una libreria. I gestori del bed & breakfast danno il benvenuto ai clienti con gentilezza e cordialità, sempre rispettando la loro privacy. Il Mulino Barchio è situato a soli 3 chilometri da Cupramontana, nel cuore della campagna marchigiana, a 15 minuti dalle Grotte di Frasassi e a mezzora dal mare. L'aeroporto di Ancona-Falconara è a soli 25 minuti. Il posto ideale per una vacanza tranquilla in totale relax. Offriamo un servizio gratuito di ADSL WiFi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Mulino Barchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Mulino Barchio Hotel Cupramontana
Bed And Breakfast Mulino Barchio