Recensito il 7 settembre 2013

Consigliamo vivamente Mulino Barchio per una vacanza rilassante, é immerso nel verde, vicino a molti borghi che definirei delle piccole "chicche", camere e luoghi arredati in maniera semplice ma di ottimo gusto; e per finire i gestori Enzo e Patrick sono due persone disponibilissime, preparano ottimi dolcetti per la colazione ed è facilissimo sentirsi a proprio agio con loro.
Non da ultimo....... il profumo di lavanda che ti circonda in quel luogo è indimenticabile!!
Provatelo ne vale la pena!!
Federica e Gabriele - Venezia -

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2013

B&B immerso nel verde e nella tranquillità delle colline marchigiane. I proprietari Enzo e Patrick si sono dimostrati simpatici e disponibilissimi e l'atmosfera che si respirava era davvero familiare, con colazioni sempre abbondanti. La camera era semplice ma spaziosa e pulita. Anche logisticamente la struttura si trova in una posizione favorevole: si trova infatti nei pressi della SS 76 da cui è semplice arrivare alle Grotte di Frasassi ma anche ad Ancona ed alla Riviera del Conero. Abbiamo passato lì pochi giorni ma è un'esperienza che ripeteremo non appena possibile.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2013

A metà agosto 2013, io e mio marito abbiamo trascorso sei giorni ospiti del Mulino Barchio.
La struttura è ottima ; è situata in luogo molto bello e silenzioso, comodo per chi vuole fare una vacanza di tipo culturale perchè è vicino a molti centri, piccoli e grandi, di alto interesse storico e artistico sia nelle Marche che in Umbria.La struttura è molto bella e ben curata .La camera da noi utilizzata è ampia, luminosa, pulita e silenziosa.I gestori Patrick ed Enzo sono due splendide persone, cordiali, simpatici, discreti, molto disponibili e preparano delle colazioni spettacolari con dolci preparati da loro stessi.
Noi ci siamo trovati molto bene e rimarrà come punto di riferimento per i nostri prossimi viaggi nella zone del Conero e dei Castelli di Jesi.
Lo consigliamo a tutti anche perchè il rapporto qualità- prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2013

Tutto bello, molto ospitali e simpatici i gestori. Zona molto tranquilla, immerso nella natura. Perfetto per spostarsi tra Umbria e Marche. Ottimo rapporto qualità prezzo. Camera spaziosa semplice e pulita. Wifi free

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2012

A fine agosto 2012 ci siamo recate al Mulino Barchio in vacanza per una settimana. Il B&B è situato in una zona collinare molta suggestiva. Il luogo in cui è situato permette di poter raggiungere facilmente siti marini e siti di interesse culturale/artistico/religioso. I proprietari sono molto simpatici ed ospitali. Le colazioni, abbondanti e genuine (torta di mele e mascarpone, dolcetti irlandesi, ecc), forniscono l'occasione di conversare piacevolmente con Enzo e Patrick, padroni di casa discreti ed intelligenti e che sicuramente risentiremo come amici. Le stanze sono luminose, pulite e sono esattamente come si vedono nelle foto del sito del B&B. Una vacanza sicuramente da ricordare.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia