“Una scoperta!”
Recensione di B&B Mulino Barchio

B&B Mulino Barchio
Classificato al n.2 di 9 B&B in Cupramontana
Recensito 25 luglio 2012

Io e la mia compagna siamo stati in questa casa di campagna, che definire solo bed & breakfast è riduttivo, per un week-end a Giugno in visita di nostri amici di Cupramontana. Una casa immersa nella tranquillità, un ex mulino restaurato con attenzione e gusto, gestito da 2 persone gentilissime che considero 2 amici da andare a ritrovare magari a Settembre. Camere ampie, pulite, con un bel frescolino alla sera che viene su dalla vigna e dai boschetti a vista. Equidistante dalle colline e dal mare. Una scoperta che consiglio a tutti coloro che vogliono passare un week end alla scoperta di queste colline. Torneremo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 luglio 2012

Siamo stati al Mulino Barchio, settimana scorsa, il posto è a dir poco meraviglioso, soprattutto rilassante
I gestori sono due persone splendide gentilissime, e soprattutto molto cordiali per niente invadenti, era come essere a casa.
Le stanze sono veramente luminose, pulitissime e spaziose.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

un posto incantevole gestito da due persone gentilissime e cordiali, che ti fanno sentire a casa. Camere molto pulite e spaziose e colazione buonissima e curata. Il B&B si trova nel centro delle Marche ed è quindi il posto ideale per raggiungere tutte le meravigliose località di questa sorprendente regione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Non c’è bisogno di andare in Brasile per provare la “saudade”..... la cordiale ma discreta accoglienza di Enzo e Patrick e la quieta e dolce bellezza dell’ex mulino ed il suo verde contorno rilasciano endorfine dal benefico effetto progressivo che ti accompagnano anche al rientro alle proprie occupazioni quotidiane.
Grazie e a presto rivederci! Cinzia & Giampiero

Recensito 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel B&B Mulino Barchio poche settimane fa e le aspettative che avevamo sono state tutte soddisfatte. Il Mulino è una bella struttura, immersa nel cuore della campagna marchigiana e ristrutturata pochi anni fa, le camere hanno l'ingresso indipendente, sono luminose, slenziose, spaziose e molto pulite. I due padroni di casa sono molto discreti e garbati e le colazioni (allietate dalla gradevole e mai invadente compagnia di Enzo) abbondanti. Poi ci sono i simpatici gattini e il bellissimo giardino, che però noi non ci siamo goduti più di tanto perchè eravamo in giro dalle 10 del mattino alle 24, ma che è un altro valido motivo per soggiornare in questo bed and breakfast. Da sottolineare anche la posizione strategica a due passi dalla superstrada che conduce velocemente sia alle più caratteristiche località costiere sia a quelle del bellissimo entroterra marchigiano.

Recensito 23 agosto 2011

Il nostro soggiorno è stato molto gradevole. La struttura è molto bella ed impeccabile sotto ogni aspetto. Il servizio è ottimo e si contraddistingue per l'eleganza ed il garbo con cui offrono la loro accoglienza i proprietari, abili nel saper dare a ciascuno le informazioni utili a realizzare al meglio la propria vacanza.
Le località nelle vicinanze sono tutte da scoprire, poco note ai più ma di estrema bellezza e tranquilità.
A due passi da qui si possono trovare la frescura delle colline quanto le spiagge più belle delle marche. Una posizione strategica per chi non vuole farsi mancare ogni possibilità di variazione di programma!
Ideale inoltre per chi come noi viaggia su una due ruote, vista la possibilità di poter ben sistemare i mezzi all'interno della proprietà.
Da consigliare a chi si conosce, certi di dar loro un ottimo consiglio!
Valentina e Michele

Recensito 30 giugno 2011

che dire di un posto trovato per caso su internet! posto tranquillo, ospitale, gestito da gente cordiale e preparata. I miei figli di 4 e 7 anni si ricordano di questa vacanza come se fosse ieri: la colazione con pane caldo e marmellata, il giardino con i peri, i gatti e la camera spazziosa. mondo, se passi per le marche fermati al mulino barchio. lì troverai tutto quello che hai perso. grazie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cupramontana
A 2,8 km
A 2,3 km
B&B Lèc & Lac
B&B Lèc & Lac
N. 6 di 9 a Cupramontana

Conosci B&B Mulino Barchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Mulino Barchio

Indirizzo: Via Barchio 3, 60034 Cupramontana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Cupramontana
Classificato al n.2 di 9 B&B in Cupramontana
Fascia prezzo: 68€ - 80€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B Mulino Barchio anticamente era un mulino ad acqua costruito intorno al 1877. E' stato ristrutturato da qualche anno con cura e buon gusto e adesso offre 4 stanze doppie spaziose, confortevoli, accoglienti e tutte con bagno privato. Le camere sono indipendenti dal resto del B&B, hanno l'entrata privata e viste stupende sulle incantevoli colline delle Marche. I nostri ospiti possono riposarsi, rilassarsi o prendere il sole nel giardino circondato da alberi di ciliegie, mele, noci e gelsi. Abbiamo anche un vigneto che produce il rinomato vino bianco “Verdicchio”. A disposizione degli ospiti ci sono anche un salottino privato e una libreria. I gestori del bed & breakfast danno il benvenuto ai clienti con gentilezza e cordialità, sempre rispettando la loro privacy. Il Mulino Barchio è situato a soli 3 chilometri da Cupramontana, nel cuore della campagna marchigiana, a 15 minuti dalle Grotte di Frasassi e a mezzora dal mare. L'aeroporto di Ancona-Falconara è a soli 25 minuti. Il posto ideale per una vacanza tranquilla in totale relax. Offriamo un servizio gratuito di ADSL WiFi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Mulino Barchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Mulino Barchio Hotel Cupramontana
Bed And Breakfast Mulino Barchio