B&B Cascinale La Mimosa(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
63 USD
La Girandola(Cupramontana)
86 USD
  • Parch. gratis
Il Baco B & B(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
B&B Lèc & Lac(Cupramontana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel La Torre(Moie di Maiolati)
82 USD
80 USD
Hotels.com
91 USD
84 USD
Expedia.com
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel dei Nani(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
121 USD
118 USD
113 USD
Expedia.com
Recensito 21 luglio 2012

Siamo stati al Mulino Barchio, settimana scorsa, il posto è a dir poco meraviglioso, soprattutto rilassante
I gestori sono due persone splendide gentilissime, e soprattutto molto cordiali per niente invadenti, era come essere a casa.
Le stanze sono veramente luminose, pulitissime e spaziose.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

un posto incantevole gestito da due persone gentilissime e cordiali, che ti fanno sentire a casa. Camere molto pulite e spaziose e colazione buonissima e curata. Il B&B si trova nel centro delle Marche ed è quindi il posto ideale per raggiungere tutte le meravigliose località di questa sorprendente regione.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Non c’è bisogno di andare in Brasile per provare la “saudade”..... la cordiale ma discreta accoglienza di Enzo e Patrick e la quieta e dolce bellezza dell’ex mulino ed il suo verde contorno rilasciano endorfine dal benefico effetto progressivo che ti accompagnano anche al rientro alle proprie occupazioni quotidiane.
Grazie e a presto rivederci! Cinzia & Giampiero

Recensito 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel B&B Mulino Barchio poche settimane fa e le aspettative che avevamo sono state tutte soddisfatte. Il Mulino è una bella struttura, immersa nel cuore della campagna marchigiana e ristrutturata pochi anni fa, le camere hanno l'ingresso indipendente, sono luminose, slenziose, spaziose e molto pulite. I due padroni di casa sono molto discreti e garbati e le colazioni (allietate dalla gradevole e mai invadente compagnia di Enzo) abbondanti. Poi ci sono i simpatici gattini e il bellissimo giardino, che però noi non ci siamo goduti più di tanto perchè eravamo in giro dalle 10 del mattino alle 24, ma che è un altro valido motivo per soggiornare in questo bed and breakfast. Da sottolineare anche la posizione strategica a due passi dalla superstrada che conduce velocemente sia alle più caratteristiche località costiere sia a quelle del bellissimo entroterra marchigiano.

Recensito 23 agosto 2011

Il nostro soggiorno è stato molto gradevole. La struttura è molto bella ed impeccabile sotto ogni aspetto. Il servizio è ottimo e si contraddistingue per l'eleganza ed il garbo con cui offrono la loro accoglienza i proprietari, abili nel saper dare a ciascuno le informazioni utili a realizzare al meglio la propria vacanza.
Le località nelle vicinanze sono tutte da scoprire, poco note ai più ma di estrema bellezza e tranquilità.
A due passi da qui si possono trovare la frescura delle colline quanto le spiagge più belle delle marche. Una posizione strategica per chi non vuole farsi mancare ogni possibilità di variazione di programma!
Ideale inoltre per chi come noi viaggia su una due ruote, vista la possibilità di poter ben sistemare i mezzi all'interno della proprietà.
Da consigliare a chi si conosce, certi di dar loro un ottimo consiglio!
Valentina e Michele